IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 5 aprile 2010

LA SALUTE DIPENDE DA 4 CONDIZIONI...

Peter Deunov, nasce il 12 luglio 1864 in Bulgaria, dove darà succesivamente vita ad una "School of Life" (Scuola di Vita). Fu un Maestro spirituale, un  musicista, un guaritore, un chiaroveggente e tenne più di 4000 conferenze, una parte delle quali sono state tradotte in 12 lingue. Nei suoii ani giovaili studiò medicina in una università americana. Fu il Maestro spirituale di OM Aivanhov .

Comunicò una visione spirituale della salute e delle cause psico-spirituali della malattia.

" “Uno dei problemi più importanti dell’essere umano è la sua salute. Ognuno dovrebbe essere sano. Ma la salute dipende da 4 condizioni: dalla forza della sua mente, dalla gentilezza della sua anima, dalla luce del suo spirito e dalla tenerezza del suo cuore. Per ottenere tutte queste cose, bisogna avere conoscenza. (34,284 )

La ragioni di molte malattie sono nascoste nel subconscio. Sono “i resti” del vostro passato con cui dovete fare i conti"...

Il pianto non rende deboli gli occhi, ma l’immenso dolore si. Succede quando qualcuno perde la propria salute, oppure qualcun altro un figlio o una figlia e non sono in grado di riprendersi dalla perdita. Una ripetizione troppo frequente del pensiero della perdita indebolisce gradualmente la vista.

La tensione alla cassa toracica dipende dalla disarmonia nei sentimenti. Un senso di pesantezza allo stomaco dipende dalla disarmonia nelle proprie azioni".

Per chi fosse interessato a conoscere di più sul suo Insegnamento in merito alla salute, segnalo questo pdf: http://www.thelivingspirits.net/pdf/sulla%20salute%20e%20malattia.pdf

Altri link correlati:
http://www.thelivingspirits.net/php/lista_articoli.php?id_sottocategoria=26&id_categoria=14&lingua=ita

http://www.thelivingspirits.net/php/lista_articoli.php?id_sottocategoria=23&id_categoria=8&lingua=ita

http://www.thelivingspirits.net/php/lista_articoli.php?id_sottocategoria=39&id_categoria=23&lingua=ita

1 commento:

arthur ha detto...

complimenti bel blog e sopra tutto sto argomento molto interessante...a presto