IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 3 maggio 2010

IL BODY SCANNING IN AEROPORTO: UNA MINACCIA PER IL NOSTRO DNA?

"I metafisici ci dicono che la composizione del DNA individuale si accosta alla coscienza individuale e viceversa: la consapevolezza individuale determina la propria struttura del DNA. Se attacchi l’una, attacchi anche l’altra. Se migliori una , migliori anche l’altra

Personaggi in voga come il dr. Fritz-Albert Popp e il dr. Bruce Lipton ci dicono che il nostro DNA sembra essere il collegamento vitale tra la nostra fisicità e la nostra spiritualità. Sia il dr. Popp, fondatore dell’International Institute of Biophysics, a Neuss, Germania che il Dr. Lipton, della University of Wisconsin, confermano entrambi che la scienza moderna ora si rende conto e riconosce che le strutture del nostro DNA riflettono direttamente la nostra coscienza, rendendoci possibile attivare con atto volitivo quello che la scienza precedentemente chiamava "junk" DNA, ovvero “DNA di scarto”.

Una nota da traduttrice: sorprende e inquieta, concettualmente, che sia usato questo termine “junk” DNA, … conosciamo il “junk food”… cibo di scarto, di poca qualità.. ma come si fa a definire in questo modo qualcosa che ci appartiene intrinsecamente e che è per altro cosi importante per il nostro “software”?Anche per capire meglio, dunque, traduco con “DNA dormente”( la cui funzione ancora non è chiara, altro che seconda qualità…)

Attivando il DNA dormente è molto probabile che percepiremmo la vita al di là dei 5 sensi fisici: la vista, l’udito, il gusto, l’olfatto e il tatto e il mondo individuale fatto di intuizioni spirituali, discernimento, giudizio e saggezza, inizierebbe a svilupparsi.

Tanto più impariamo sulle intenzioni negative delle forze oscure nel mondo, tanto più ci risvegliamo spiritualmente e tanto più il DNA “dormente” si attiva, sempre che non siamo sopraffatti da negatività e paure.

Le paure bloccano ogni possibile espansione della coscienza, cosa che spiega la costante costruzione di paure promossa dai media delle aziende del cartello del sistema bancario-finanziario internazionale, cosa che sfocia poi nell’estremo arresto della nostra coscienza universale.

Le armi del cartello della distruzione di massa del DNA, silenziose e che uccidono dolcemente, sono ovunque intorno a noi. Uranio impoverito, chemtrails (scie chimiche), droghe e farmaci, vaccini, cibi geneticamente modificati, fluoro, aspartame, psicofarmaci ed ora anche lo scanninig (esplorazione diagnostica) del corpo nudo sono usate contro di noi per una ragione di fondo: impedirci di risvegliarci ai loro crimini che danneggiano il nostro DNA.

L’ultimo attacco mascherato del “cartello” contro l’umanità, sono le cosiddette macchine per raggi X cosiddette “ Backscatter” che espongono corpi nudi di bambini, donne e uomini alle entrate della sicurezza negli aeroporti operosi.

Tutto si basa semplicemente sul fragile stratagemma del "bomber in mutande" (il “terrorista” che portò esplosivo nel cavallo dei pantaloni….” Ndt) nel Natale 2009 a Detroit. Ora, improvvisamente, queste macchine Backscatter si faranno vedere in 125 aeroporti americani.

Queste ricerche virtuali a fasce, oltre a danneggiare il nostro DNA, saranno il palcoscenico per l’espansione della epidemia mondiale di cancro. Ogni quantità di radiazioni è pericolosa, poichè è cumulativa e pone una seria minaccia a tutte e cellule viventi attraverso le quali passa, lasciandoci dietro una traccia di distruzione e mutazioni genetiche.

Questo Backscatter non emette in realtà raggi- X, ma piccolo raggi T testati, o onde THz (onde terahertz), che, sullo spettro elettromagnetico, sono una radiazione che si situa tra le microonde e i raggi infrarossi.
Come ci si aspetterebbe, i media delle aziende e gli scienziati del Cartello hanno assicurato che non è cosi chiaro, che ancora è controversa la questione se questi raggi T danneggino seriamente i sistemi biologici: il solito stratagemma del Cartello, quando si trovano su un terreno fragile con i loro propositi

Boian Aleandrov, del Center for Nonlinear Studies a Los alamos National Laboratory, tuttavia,ha una opinione molto decisa in merito ai pericoli di questi raggi-T: dice che questi raggi strappano il DNA umano.
Alexandrov e il suo team a Los alamos, dice che sebbene le forze esercitate dai raggi T siano piccole, il loro effetto di risonanza può "aprire “ (“unzip") filamenti di DNA, strapparli e cosi creare bolle nei filamenti che interferiscono significativamente con l’espressione del gene e la duplicazione del DNA.
E qualsia cosa sia.. non suona proprio bene.

Inoltre, sembra che questi scanners a raggi T saranno resi operative da persone che non fanno parte del sistema sanitario, ma saranno pagate ad ore, nè saranno state istruite in radiologia o nel sapere decodificare le immagini . E chi potrà prevenire overdosi di radiazioni su larga scala? Che genere di protezione sarà offerta alle donne incinta, ai bambini o ai nostri organi riproduttivi?

Se siete come me, anche per voi sarà sempre più ovvio che alcuni poteri hanno molto interesse a danneggiare il nostro DNA, piuttosto che tenerci al sicuro mentre voliamo".

di J. Speer-Williams, traduzione Cristina Bassi
da http://www.rense.com/general89/crotch.htm

Nessun commento: