IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 17 novembre 2010

MMS FUORILEGGE: MA VERAMENTE PERICOLOSO?

" Nel comunicato riportato sui mass-media (probabilmente la tipica "velina" della questura) sul sequestro dell'MMS (http://www.agi.it/cronaca/notizie/201011030859-cro-rt10013-farmaci_nas_sequestrano_laboratorio_meraviglia_del_xxi_secolo) leggiamo che "La sostanza utilizzata consisteva in una soluzione di sodio clorito, una molecola simile alla comune varechina (tanto che veniva pubblicizzata anche come detergente), utilizzata nell'industria tessile come candeggiante, nociva per ingestione e per inalazione".

Innanzitutto vorri proprio sapere come si faccia a fare simili affermazioni se il sodio clorito viene da tempo sperimentato in ambito medico-farmaceutico, come mostrerò tra poco traducendo alcuni brevetti?

Per altro il "ragionamento" di per sé è fallace, forse non dovremmo utilizzare il bicarbonato per ridurre l'acidità del nostro sistema digestivo per il solo fatto che tale bianca ed innocua sostanza può essere anche messa in lavatrice ed utilizzata per potenziare l'azione dei detersivi? Va da sè poi che ingoiare dieci grammi di bicarbonato è un grosso azzardo, così come assumere dosi esagerate di clorito, est modus in rebus; anche la noce moscata in dosi eccessive da saporita spezia che impreziosisce le nostre vivande si trasforma in potente allucinogeno.

Ed ecco la traduzione dell'abstract (riassunto) di un primo brevetto:

USO DI UNA SOLUZIONE DI CLORITO CHIMICAMENTE STABILIZZATA PER L'INIBIZIONE DI UNA RISPOSTA IMMUNITARIA ANTIGENE SPECIFICA

Da notare in questo altro brevetto l'esplicito riferimento al clorito di sodio "The method of claim 5, wherein the chlorite salt is sodium chlorite". Restiamo quindi quasi increduli nel leggere sulla stampa di un sequestro di clorito di sodio riguardo alla quale sostanza "I primi accertamenti analitici ufficiali eseguiti sulle sostanze sequestrate ne hanno confermato la pericolosita' per la salute di chi le avesse ingerite".


Va bene, lo confesso, increduli è un modo di dire, la storia delle cure naturali per il cancro ed altre malattie cosiddette incurabili, cure nascoste da questo sistema marcio e corrotto, è purtroppo una storia che va avanti da lunghissimo tempo; e come se non bastasse adesso ci avvelenano anche in maniera più esplicita.

COMUNICATO STAMPA - MMS ITALIA:

Totalmente certo della giustezza delle sue ragioni Miracle Mineral Italia afferma che: l’MMS un semplice potabilizzatore per l’acqua, che se usato seguendo i protocolli sviluppati da Jim Humble è in grado di aiutare il sistema immunitario a superare un numero sterminato di patologie, a provarlo vi è a livello planetario un numero incontabile di storie di successo.

Ai media che sull’MMS e su di noi hanno gettato fango chiediamo di dare lo stesso risalto a questo comunicato stampa.


Informiamo che il sodio clorito acidificato è stato approvato dalle autorità sanitarie quale additivo alimentare per il trattamento delle carni e come potabilizzatore, informiamo che la ASL di Ferrara ha approvato il sodio clorito per usi dentistici.

E’ un diritto delle persone sapere la verità e se l’MMS è veramente in grado di fare ciò che si afferma, di conseguenza chiediamo che sull’MMS vengano effettuati test clinici, con la supervisione di esperti di nostra fiducia, questo è l’unico modo per dirimere la questione.


Al Ministro Fazio che prontamente si è congratulato con i NAS per la brillante operazione, avendo giurato di essere di aiuto, chiediamo di rispettare il giuramento fatto e di ordinare test clinici.


All’autorità giudiziaria che ci accusa di abuso della professione medica, chiediamo il rispetto del nostro diritto costituzionale ad avere giustizia e di ordinare test clinici sull’MMS.

Ai media chiediamo di dare una corretta informazione dando spazio anche agli argomenti a favore dell’MMS da noi sostenuti.
Maurizio Moretti
Miracle Mineral Italia".

fonte: http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/11/lmms-pericoloso-per-la-salute-eppure.html

Nessun commento: