IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 22 dicembre 2010

MEDICINA SPIRITUALE:

"Forza, vita e salute, sono uno;
ministri dello Spirito, portatori
di gioia, sostenitori di Saggezza
.”
PETER DEUNOV
" La malattia, di qualsiasi carattere essa sia, ha una causa spirituale alla sua base.

Vi sono delle malattie che provengono dallo scoraggiamento o dalla parte posteriore della testa. Altre provengono dal mischiare i diversi cibi. Certe malattie provengono dalla volontà, altre dalla speranza, altre ancora dallo sdoppiamento della mente e del cuore.

Noi soffriamo di infezioni, di impurità, la respirazione non è una vera respirazione, la nutrizione non è una vera nutrizione, i pensieri non sono dei veri pensieri. Dalle persone esce un odore fetido perché qualcosa si decompone.

Ogni infermità in campo fisico è dovuta ad una causa spirituale. Se odiate qualcuno, è possibile che il vostro petto si ammali. Se invidiate qualcuno, il vostro petto si stringerà per l'invidia. Ci sarà il pericolo che il fegato si ammali. Se vi piace soddisfare il vostro appetito, lo stomaco si ammalerà. Se vi arrabbiate, soffrirete di costipazione. Se promettete, ma non mantenete la promessa, avrete il mal di testa. Tutte le malattie fisiche sono dovute a delle cause interiori spirituali.

Quando troverete la causa di una malattia ricostruirete l’equilibrio e l’armonia per guarire. Estirperete gradualmente, non in una sola volta, tutti i difetti che vedete in voi stessi. Per l’Amore dovete migliorare il vostro petto ed il fegato, per la saggezza dovete migliorare il vostro cervello, per la giustizia dovete migliorare le vostre mani e le vostre dita. Quando lavorate per l’intelletto dovete migliorare il vostro naso, quando lavorate per la virtù dovete modificare le vostre gambe. Imparerete a camminare armoniosamente e non a traballare come un peschereccio.

Le malattie nascono sempre da sostanze improprie interposte tra la mente e il sentimento o tra il sentimento e l’azione.

Il calore del cervello deve essere costante. Quando aumenta il calore compaiono diversi stati morbosi, disordine nella mente, nevrastenia, malattie allo stomaco, ai polmoni, alle ghiandole.Quando un uomo pensa correttamente il calore del cervello non può aumentare. Quando nel cervello si verifica un certo attrito, allora il calore aumenta, l'attrito deriva da  desideri non realizzati. Più l’uomo insiste che un certo desiderio si realizzi, maggiore è l’attrito che avviene tra le particelle cerebrali

La causa di molte malattie della quinta razza (la nostra ndr) è dovuta alla cupidigia. L’uomo si copre di così tante cose inutili che questo enorme carico lo rovinerà.

Perché si ammalano le persone? Perché chiedono a Dio che le cose avvengano così come loro le hanno ordinate. Lasciate che la provvidenza, Dio o la natura lavorino come giudicano opportuno. Non pensate che ciò che avete determinato voi sia migliore di ciò che Dio ha determinato.

Le cause delle malattie si celano nel mondo astrale e si manifestano in quello fisico. Chi vuole curarsi deve cercare le cause della sua malattia nel mondo astrale e quando le trova, deve cominciare a curarle.

Il colpo al cuore non è altro che la chiusura della via attraverso la quale il sangue scorre; fermate il sangue, compare un livido, il sangue diventa più denso, più nero. Tali colpi possono sorprendervi da tutte le parti. Anche nel mondo astrale potete prendere un tale colpo.

Qualche volta ricevete un colpo al cuore, colpiscono i vostri sentimenti ed il cuore diventa livido. Ecco perché sulla zona colpita si mette un impacco caldo affinché si aprano i punti d’uscita, affinché si correggano i vasi capillari.

Qualcuno vi dice: “Non ti amo”. Ecco un colpo astrale. Compare da qualche parte una macchia, dei lividi, sentite un dolore. In quale maniera curerete questo livido? Dovete trovare qualcuno che vi ami che vi faccia un impacco, affinché si riduca il dolore.

Negli errori mentali si ottengono sempre delle ustioni, sono quelle più forti. Nel mondo fisico l’errore è un colpo, nel mondo astrale rimangono delle macchie che devono essere pulite

Se non sapete trasformare correttamente le energie dei vostri desideri inferiori potete ammalarvi. Questa malattia si rifletterà sui vostri sentimenti e sulla vostra vita spirituale. Ecco perché con l’anatomia e la fisiologia del corpo fisico dovete studiare l’anatomia e la fisiologia del corpo astrale. Le malattie sono dovute alla non comprensione della legge di trasformazione delle energie.

I cambiamenti che avvengono sulla Terra sono gli stessi cambiamenti che avvengono nel corpo umano. Gran parte del corpo è costituito da acqua. Molte persone si ammalano per mancanza di acqua nell’organismo. L’assenza di acqua raffredda l’organismo, mentre l’abbondanza lo scalda.

Dato l’attuale grado di sviluppo delle persone, lo stomaco ha la supremazia. Lo stomaco rappresenta i solfati, i polmoni rappresentano il basico (alcalino), il cervello invece rappresenta gli acidi. Di conseguenza noi abbiamo più solfati del necessario. I solfati provocano sempre costipazione. Ogni tipo di costipazione nell’organismo è dovuto a certi solfati. Non so che cosa pensino i dottori contemporanei di questo argomento, ma la mia diagnosi, secondo il nuovo studio, indica che la costipazione è dovuta ai solfati nell’organismo.

L’abbondanza di basi provoca un’abbondanza di sangue venoso, mentre l’abbondanza di acidi nel cervello provoca nevrastenia. Se nel cervello di una persona prevalgono gli acidi, questi sarà inevitabilmente un nevrastenico. Se nel sistema respiratorio dell’uomo prevalgono le basi, avrà inevitabilmente una quantità abbondante di sangue venoso. Se i solfati sono in prevalenza nell’organismo umano, allora lo stomaco avrà il predominio e di conseguenza si arriverà all’obesità e poi a diverse malattie". PETER DEUNOV

SI VEDA ANCHE : http://wwwpeterdeunov.blogspot.com/

fonte:
http://www.beinsadouno.it/index.php?option=com_content&view=article&id=242&Itemid=116

PER ASCOLTARE IL  BRANO:La marcia delle forze della Luce
collegarsi a: http://www.thelivingspirits.net/
e dalla homepage attivare il comando

per acquisto cd: istrateva@yahoo.com

Nessun commento: