IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 30 gennaio 2011

SUPERMICROBO MORTALE COLPISCE LA GRAN BRETAGNA, DICONO LE ISTITUZIONI...

Un nuovo supermicrobo potenzialmente fatale, resistente agli antibiotici più potenti, è stato scoperto in centinaia di pazienti britannici, secondo l'Ente della Protezione della Salute ( Health Protection Agency).

I batteri si sono diffusi dall'India e dal Pakistan e ora si stanno trovano qui negli ospedali (in Gran Bretagna, ndt) . I microbi  NDM-1 sono resistenti agli antibiotici  carbapenem , che vengono dati a pazienti come ultima spiaggia dopo che tutte le altre medicine hanno fallito.

I medici credono che l'infezione sia stata portata in Gran Bretagna da viaggiatori dal subcontinente indiano, che hanno ricevuto un trattamento ospedaliero, incluso quello per chirurgia estetica. Ad ora sono stati scoperti  400 casi.

Il Dr David Livermore, direttore del laboratorio HPA -per il monitoraggio della resistenza- ha detto: “Questa è una grande preoccupazione per la salute pubblica. Le infezioni variano da casi lievi a casi potenzialmente mortali a casi letali.
"Molto della medicina moderna dipende dalla abilità di trattare le infezioni. Se si perde questa abilità , la medicina farà un grande passo indietro".

Saturday January 29,2011
fonte:
http://www.express.co.uk/posts/view/225909/Deadly-superbug-hits-Britain-says-Health-Protection-Agency
traduzione Cristina Bassi
Altre info: http://www.express.co.uk/posts/view/225909/Deadly-superbug-hits-Britain-says-Health-Protection-AgencyDeadly-superbug-hits-Britain-says-Health-Protection-Agency#ixzz1CWfIVtDD

Nessun commento: