IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 24 febbraio 2011

QUALI I SEGRETI DI UNA PELLE SANA?

Quali sono i segreti di una pelle sana? Ripassiamo insieme alcune indicazioni per modificare o migliorare le nostre azioni quotidiane per ottenere una pelle che rifletta salute e luce interiore.

La nostra pelle è lo specchio di ciò che succede più internamente nel nostro corpo. Questo è il motivo per cui la nutrizione e la detossificazione risultano vincenti sui cosmetici.

Di seguito vi elenchiamo i consigli principali per nutrire e proteggere naturalmente la vostra pelle.

SAUNA
Questo rituale, vecchio di secoli, detossifica il corpo e incrementa l’afflusso di sangue verso la pelle. La questione molto importante è che il risultato di questo afflusso incrementato di sangue, apporta maggior nutrimento ai tessuti sottocutanei e di superficie e di conseguenza la “qualità” della pelle migliora gradatamente.

CAROTENOIDI
Avete una pelle pallida e opaca durante i mesi invernali? La mossa migliore per migliorare questa situazione è aumeentare il consumo di frutta e verdura ricca di carotenoidi. Un recente studio inglese, condotto dal Dott. Ian Stephen, rivela che queste sostanze donano alla pelle un colore naturale e luminoso. Ci spiega il titolare della ricerca: “Abbiamo constatato che, davanti alla scelta tra un colore di carnagione derivato dall’esposizione solare e uno derivato dal consumo di carotenoidi, le persone preferivano il secondo.” I carotenoidi si trovano nelle carote (ovviamente!), nei pomodori e negli spinaci.

ACQUA
E' essenziale che si beva MOLTA acqua, adeguatamente filtrata, per avere una pelle al massimo splendore. Una disidratazione cronica farà apparire la pelle più vecchia e meno liscia.


VITAMINA C e E
La nostra pelle reagisce bene ad alcune vitamine. Per esempio la Vitamina C protegge le fibre che supportano la struttura cutanea (elastina e collagene) riducendo i danni causati dai radicali liberi. La Vitamina E è un altro antiossidante potente che ci protegge dai danni causati dall’eccessiva esposizione solare. Entrambe queste vitamine sono presenti nella frutta e nella verdura.

VITAMINE E MINERALI, Guida Clinica:
i primi capitoli raccolgono le informazioni che riguardano ogni singola vitamina e i composti organici richiesti dall’organismo; i successivi quelle sui minerali importanti dal punto di vista nutrizionale. Le informazioni in ogni capitolo sono organizzate in: funzione, carenza, prevenzione, trattamento, fonti, interazione con i farmaci e le indicazioni specifiche provenienti dalle ricerche effettuate presso il Linus Pauling Institute.


ACIDI GRASSI OMEGA-3
Gli acidi grassi essenziali riducono l’infiammazione e gli eczemi causati dalle intolleranze e d allergie. Gli acidi grassi hanno anche la funzione di mantenere la pelle idratata e elastica.

Prove di laboratorio hanno stabilito che l’olio di krill è 300 volte più potente come antiossidante che le vitamine A ed E e 47 volte più potente dell'olio di pesce e della luteina

SILICIO E ZINCO
Entrambi questi minerali sono vitali per il mantenimento di una pelle giovane e sana. Una carenza di Silicio può rendere la pelle meno elastica e indurre le rughe. Lo Zinco è essenziale per la rigenerazione della pelle e per il controllo del suo contenuto di sebo. Si trovano tracce di questi minerali nei semi di zucca e nei fagiolini (zinco), mentre il silicio si trova nei cetrioli e nelle fragole.

CELLFOOD SILICA è costituito da CELLFOOD base con aggiunta di silicio sotto forma di biossido in sospensione, una forma in cui il prezioso elemento è più agevolmente assimilabile, per una distribuzione tissutale omogenea e totale

SONNO
La maggior parte delle persone necessita di 7/8 ore di sonno per notte. Tenete a mente questo se volete migliorare le occhiaie e le borse sotto gli occhi.

La nostra alimentazione ed il nostro stile di vita si riflettono nell’aspetto della nostra pelle. Focalizzandovi sul raggiungimento della salute ottenuta dall’interno di voi stessi, presto otterrete una pelle più sana, liscia e giovanile.

fonte: http://www.mondodiloto.com/news.asp?id=231,
fonte originale: http://www.naturalnews.com/


PER ACQUISTO

PROMO PRODOTTI WELEDA:
per acquito


Nessun commento: