IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 7 febbraio 2011

SALE HYMALAYA: PERCHE' E' MEGLIO

"Il sale nasce dai genitori più puri: il sole e il mare” Pitagora

Quando parliamo di SALE, sarebbe bene intenderlo nella sua forma originale: olistica, integrale, inalterata, un sale naturale, come si è cristallizzato nella terra in milioni di anni.

Questa vita non è possible senza sale, ma l’uso del sale ”normale” da tavola ci danneggia, perchè tale sale non ha più nulla in comune con quello originale, il cristallo di sale, ed invece è soprattutto cloruro di sodio : non il sale naturale che è composto da 84 elementi : gli stessi con cui è stato formato il nostro corpo e che originariamente erano nell’”oceano primordiale”, da cui trae origine tutta la vita.

Il nostro corpo contiene la stessa soluzione del mare primordiale, un fluido che consiste di acqua e sale. Ha anche la stessa proporzione di concentrazione esistente al tempo in cui la vita abbandonò il mare primordiale.

Quali gli elementi del cristallo di sale?
In più comuni : boro, carbonio, nitrogeno, ossigeno, fluoro, sodio, magnesio, fosforo, zolfo, cloro, calcio, vanadium, cromo, manganese, ferro, rame, zinco, selenio, molibdeno, argento, stagno, antimonio, iodio, bario, lantanio, oro, bismuto, polonio, astato, radio, torio.

Consumare sale da tavola, può portare alla formazione di edema iperacido, o eccessi di fluidi nei tessuti del corpo, che causano anche cellulite. Ecco perché i medici spesso dicono di evitarlo

Per meno di un grammo di cloruro di sodio che non può essere eliminato, il corpo usa 23 volte tanto la quantità della sua acqua cellulare per neutralizzarlo. Se il tasso di cloruro di sodio è comunque troppo alto è perchè si verifica una ricristallizzazione del sale da tavola, dato che il corpo usa le proteine animali non degradabili che sono disponibili (come quelle trovate nel latte) e che non hanno valore e non possono essere scisse ed eliminate.

La differenza maggiore tra il salgemma e il cristallo di sale (Hymalaya) è che gli elementi del primo non sono integrati nella griglia del cristallo di sale, piuttosto si aggrappano alla superficie e fenditure esterne della struttura cristallina.

PER ACQUISTO







Nessun commento: