IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 13 marzo 2011

GIAPPONE: TERREMOTO E MINACCIA RADIOATTIVA


Come tutti sanno, il tremendo terremoto in Giappone, ha scatenato un' onda tsunami e conseguenti rischi al reattore nucleare da cui esce cesio radioattivo in forma di vapore per ridurre calore e pressione nell'area del reattore dove sta avvenendo la fusione.

A tal proposito traduco due utili note da Ingrid Naiman:

Il cesio radioattivo (135) ha una mezza vita di 2,3 milioni di anni ed è classificato come pericolo perchè altamente reattivo, persino con l’acqua. Con un simile prodotto come conseguenza, non c’è giustificazione alcuna per sviluppare sistemi basati su componenti radioattivi. Il cesio 135 esplode a contatto con l’acqua. E’ un prodotto di fissione nucleare  ed è il componente primario del fallout nucleare. E’ stato l’elemento contaminante che è durato più a lungo nella vicenda di Chernobyl.

Le perdite da impianti nucleari hanno contaminato la biosfera e sono in genere più dannosi per le piante che per gli animali (uomo compreso) ma esserne in contatto può portare ad infertilità, cancro o morte. Essere esposti al cesio può portare ad una morte molto rapida. Il contatto non si limita al fatto di inalarlo, ma può avvenire anche in modo secondario attraverso le piante e gli animali che ne sono stati contaminati.

Non si tratta più di teoria, perché il cesio è fuoriuscito e le aree vicino all’impianto di Fukushima Daiichi sono state evacuate, aggiungendo altro problema di dislocazioni varie che il Giappone sta affrontando ora.

Dal punto di vista ayurvedico i pericoli radioattivi generalmente generano secchezza e quindi producono squilibri di “vata”. Devono essere espulsi dai reni, come il mercurio ed altri metalli tossici. Una complicazione secondaria di questi problemi di radioattività è la sterilità o la diminuzione della fertilità. L’erba più emolliente per la fertilità è probabilmente la dioscorea, che si può trovare nelle patate dolci (yams) “
http://www.bioethika.com/

Qui: http://www.tankerenemy.com/2011/03/11-marzo-2011-terremoto-artificiale-in.html
c'è un documentato articolo con video in parte tradotti sulla relazione tra HAARP e terremoti (e scie chimiche), ovvero come creare terremoti ad hoc con una tecnologia della morte (HAARP appunto) che è installata sul pianeta .
per acquisto



per acquisto:
Con questo nuovo libro, il grande neuroscienziato svela di aver vinto per ben due volte un tumore al cervello, spiega quali sono i risultati dei suoi studi su come rendere ancora più efficaci le difese del nostro sistema im-munitario nel prevenire e nel combattere questa malattia
CIBI ANTIOSSIDANTI ANTICANCRO.



Nessun commento: