IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 1 aprile 2011

GIAPPONE: UN DELFINO FINITO IN UNA RISAIA. SALVATO!

Un delfino è stato scoperto in una risaia allagata, a ca 2 km dalla costa, così ha detto Ryo Taira, un proprietario di un negozio di animali che da quando è avvenuto il terremoto sta salvando animali abbandonati. 23,000 sono le persone che mancano all'appello o sono morte. (le stime "ufficiali"... ndt)

"Un uomo che passava di lì ha detto di aver trovato il delfino nella risaia e che noi dovevamo fare qualcosa per salvarlo" ha detto alla Reuters il 32enne Taira.

Taira aveva trovato il delfino stremato nei bassifondi marini martedi scorso e dopo aver mancato di catturarlo con la rete, si è lanciato nella risaia per "cullare" tra le sue braccia il piccolo di 1,2 metri.

"Era piuttosto debole a questo punto: l'unica ragione per cui abbiamo potuto prenderlo" ha detto.

Taira ed alcuni amici hanno avvolto il delfino in panni umidi e lo hanno riportato in mare, dove lo hanno liberato. Una volta nel Pacifico, il delfino sembrava ravvivato, ha detto.

"Non so se vivrà, ma certo è molto meglio che morire in una risaia" ha detto Taira all' Asahi Shimbun newspaper

fonte: http://www.reuters.com/article/2011/03/23/us-japan-dolphin-idUSTRE72M2AI20110323
traduzione Cristina Bassi


INFO E ACQUISTO


INFO E ACQUISTO


INFO E ACQUISTO


INFO E ACQUISTO


Nessun commento: