IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 18 aprile 2011

SINTOMI DA RADIAZIONI, MA DICONO SI TRATTA DI ALLERGIE DA POLLINI?

Nelle ultime 2 settimane, numerose persone dal Giappone e molte da disparate parti degli USA hanno scritto di avere sintomi che credono correlati alle radiazioni, ma naturalmente i loro medici non confermano (nè smentiscono ) questa possibilità. Nel mentre HuffingtonPost.com mostra un commento che si riferisce a lamentele in Giappone e che riguardano emoreggie dal naso, nausea, capogiri  ed altri sintomi che ufficialmente sono attribuiti ai pollini e non alle radiazioni.

Un saggio commentatore ha fatto notare che la questione dei pollini è di routine una volta all'anno, ma non lo sono le radiazioni, quindi la maggior parte delle persone dovrebbe avere un modo per differenziare i sintomi.  Ma veramente?

Il problema è che se qualcuno si agita per qualcosa che altri negano, la persona rischia di essere etichettata come ipocondriaca o forse come qualcuno  mosso da isteria piuttosto che dalla ragione.

Ragionevole è comunque chiedersi dove sta cadendo il materiale radioattivo e quali sintomi si possono avere se queste onde invisibili e particelle finiscono col cadere proprio sopra la testa.

I due elementi radioattivi di cui si discute maggiormente a causa del loro rilascio nell'atmosfera sono lo iodio 131 e il cesio 147. Entrambi emettono beta particelle che sono emissioni ad alta velocità simili ad elettroni provenienti da materiali radioattivi, che sono pericolosi a causa della loro velocità e capacità di rompere legami chimici.

Di solito, queste particelle emettono anche raggi gamma, radiazione ionizzata che silenziosamente passa attraverso la materia in modo molto simile a quanto accade con i raggi-X, ma non senza lasciare traccia di devastazione come ad esempio perforazioni miscroscopiche ed instabilità dovuta a ionizzazione.

In teoria non si possono avvertire questi raggi, ma se ci si "sente" affaticati e forse anche un po' doloranti, non potrebbe essere una conseguenza della esposizione?

La situazione attuale è molto seria, ma indipendentemente da quanto lo sia, dobbiamo riconoscere che la più parte di noi  sopravviverà. Detto questo, è il tempo giusto di guardare ai molteplici fattori rischio e alle precauzioni per la propria sicurezza. 

Se stavate pensando di rimuovere i vostri amalgami dentali, smettere di fumare, lanciare lontano il vostro cellulare: questo potrebbe essere il momento propizio per farlo!
Se stavate pensando di erigere un 'area coperta per le vostre piante: non ci potrebbe eessere tempo migliore. Tenete lontani i vostri vegetali  frutta dalla pioggia contenenete il fallout radioattivo e coltivate abbastanza da condividere con coloro che vi sono cari e sono vicini.

Accertatevi che il vostro corpo sia ben idratato: se avete sete bevete acqua il prima possibile. 
Potete aggiungervi piccole tracce di oligoelementi, alghe o salgemma, ma evitate di bere cocktails, vino o birra.

Le notizie affidabili in merito a ciò che stiamo vivendo sono molto poche.

Ufficialmente ci sono forse 1 milione di morti attribuiti a Chernobyl. Ma quanti altri fattori ci sono stati?
Da Chernobyl in poi le antenne per cellulari e wifi sono diventati onnipresenti, dunque è vero dire che quei morti sono solo a causa delle radiazioni nucleari di Chernobyl?

Nello stesso periodo in cui ci fu l'aumento del rilascio di radioattività, le persone cominciarono ad usare il forno a micronde  e i computers e non con i nuovi monitor LCD ma con i vecchi CRT associati a moltisismi problemi ed anche ad aborti improvvisi.

In quel periodo pervasivi divennero anche i cibi OGM e le scie chimiche , quindi come facciamo a dire con certezza ciò che fu causato dal fallout radioattivo di Chernobyl e cosa invece da una caterva di altri insulti  al nostrio benessere biologico?

Ovviamente poi ci sono stati centinaia di centrali nucleari costruire lungo fiumi e coste così che le nostre acque, incluse quelle usate per irrigare e il pesce (che alcuni mangiano) sono stati contaminati.
Detto questo, è ovviamente tempo di riconoscere il rischio e farci qualcosa.

germogliatore
PER ACQUISTO
E' molto utile (l'autrice sta parlando dagli USA, ndt) anche farsi i propri germogli in casa e cercate di stare fuori il meno possibile.

by Ingrid Naiman, http://www.zerorads.com/
traduzione Cristina Bassi, http://www.thelivingspirits.net/
“ Nell'arena della vita umana, onori e glorie cadono su coloro che mostrano le loro buone qualità in azione". Aristotele 
PER ACQUISTO

PER ACQUISTO





Nessun commento: