IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

SAI BENE L'INGLESE?

Se sai bene la lingua inglese? Vuoi dare una mano anche tu a tradurre ** GRATUITAMENTE** articoli dalla stampa internazionale non mainstream? Divulgare conoscenza e verità occultate, è un contributo al RISVEGLIO della consapevolezza collettiva. Contatto: academy@thelivingspirits.net. Grazie

Translate

QXCI-SCIO: RIEQUILIBRI PER UNA GUARIGIONE NATURALE

QXCI-SCIO: RIEQUILIBRI PER UNA GUARIGIONE NATURALE
ll dispositivo biofeedback QXCI -SCIO consente di lavorare con vari metodi energetici che aiutano a riequilibrare corpo e mente...

domenica 16 ottobre 2011

GLI INGREDIENTI DEL VACCINO INFLUENZALE COMUNE


GLI INGREDIENTI DEL VACCINO INFLUENZALE COMUNE INCLUDONO:
  • Albumine : causano allergie alle uova.
  • Formaldeide: la  Formalina è una soluzione al 37 percento di formaldeide gassosa che include metanolo. Nota tossina usata per l'imbalsamazione.
  • Polisorbato 80 : è dimostrato che causa infertilita' nei topi
  • Cloruro di sodio e calcio (Sodium Chloride and Calcium Chloride.
  • Glutammato monosodico  (MSG): C5H8NNaO4, un MSG stabilizzante–una eccitotossina  creata dall'uomo
  • Fosfato di potassio (Potassium phosphate) –  un sale  solublle che viene usato come  fertilizzante, come additivo alimentare e fungicida.
  • Tiimerosal una forma di mercurio che ancora si trova in alcuni vaccini multifiale.
  • Polioxidonio:  polimeri sintetici  e nanomateriali che manifestano effetti fenotipici selettivi nelle cellule e nel corpo che influenzano il meccanismo dei segnali di trasduzione   che  hanno a che fare con le infiammazioni, la differnziazione, la proliferazione e apoptosi (autodistruzione delle cellule)s.
  • Squalene : un adiuvante a base oleosa, la cui sicurezza  non è mai stata approvat negli USA, che causa cecità, disfunzioni autoimmuni e puo' inibire la produzione dello sperma.  Sono state pubblicate piu' di 24 documentazioni scientifiche in  revisione paritaria (peer-reviewed) provenienti da 10 diversi laboratori in USA, EU, Asia e Australia che documentano lo sviluppo di malattia autoimmune in animali sottoposti ad adiuvanti a base di squalenes. La Novartis fara' un vaccino antinfluenzale usando l' MF59 che è fatto di squalene.
  • Tween 80 : Uno studio (del decembre 2005) ha scoperto che il Tween80 puo' causare anafilassi, una reazione a volte fatale caratterizzata da una acuta caduta di pressione sanguigna e difficolta' di respirazione.
  • Tessuto umano diploide: tessuto ed organo da tessuti di feti abortiti che viene ora usato per produrre molti vaccini.

    fonte: http://ppjg.wordpress.com/2011/10/13/seasonal-flu-vaccines-are-they-safe-or-necessary/ 
SI VEDA ANCHE: 
 VACCINI: COME VENGONO FATTIreni di scimmie, embrioni di volatili spappolati ed altro...

    Nessun commento: