01
Sembra uscito da una favola...ed invece, questo tunnel vegetale dove passano i binari del treno esiste veramente: si trovaa Klevan, in Ucraina. Talmente suggestivo da essere chiamato "Tunnel of Love".  La natura ha le sue leggi..Nel corso del tempo, è in grado di ripristinare abilmente ordine in luoghi "metamorphosizzati" dall'uomo. Viene nuovamente fuori il concetto del Naturale che si ribella all'Antropico. Questo ne è un esempio.
02 0607
"C'era una volta, in questo luogo incantato, un uomo che volle posare nuovi binari lucenti lungo, dando vita ad una lunga scia di traversine. Di tanto in tanto, la natura, mediante lunghi ed affilati rami, si intromettevano nel passaggio, insinuandosi sempre più lungo la via.
03
Poi, nel bosco, venne sempre meno frequentemente sentito il rumore delle ruote di ferro, e la ferrovia venne infine abbandonata. E fu così che col passare degli anni, la natura si reimpossessò della sua cara e vecchia "via" ormai ricoperta di vegetazione."
04
La natura ha deciso di dimostrare chi è il designer del paesaggio più importante e di maggior successo del pianeta.   In qualsiasi stagione, questa forza della natura, invita i romantici di tutto il paese in un tunnel insolito.
05
Abbiamo ancora molto da imparare dalla natura    
fonte:  http://it.paperblog.com/tunnel-of-love-741543/                                                                                                                                                                         
TUNNEL OF LOVE
TUNNEL OF LOVE