IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 16 gennaio 2012

ALTRA INQUIETANTE MORIA DI UCCELLI, ORA IN ARKANSAS, ..



 merli morti sono caduti dal cielo in una città dell'Arkansas centrale per il secondo anno di fila alla vigilia del nuovo anno.

La polizia di Beebe ha riferito che decine di uccelli sono caduti morti, spingendo gli ufficiali di vietare ai residenti di sparare fuochi d'artificio nella notte di sabato.
L'ufficiale John Weeks ha detto che il primo rapporto di "uccelli per le strade" è arrivato alle 19:00. La polizia ha collaborato con i lavoratori per il controllo degli animali per determinare un conteggio. Non è ancora chiaro se le celebrazioni di fine anno siano nuovamente i veri responsabili.
Lo scorso anno, i fuochi d'artificio sono stati accusati della morte di migliaia di uccelli...

fontehttp://abclocal.go.com/ktrk/story?section=news/bizarre&id=8486748


POST CORRELATI:

GRANDE MORIA DI PIPISTRELLI IN USA, CAUSA LA SINDROME DEL NASO BIANCO

1 commento:

gigettosix ha detto...

Complimenti per il vostro blog, ognitanto passo a seguirvi. Il fatto che vi occupiate di tematiche ambientali e scie chimiche vi rende onore.