IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

SAI BENE L'INGLESE?

Se sai bene la lingua inglese? Vuoi dare una mano anche tu a tradurre articoli dalla stampa internazionale non mainstream? Divulgare conoscenza e verità occultate, è un contributo al RISVEGLIO della consapevolezza collettiva. Contatto: academy@thelivingspirits.net. Grazie

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Translate

mercoledì 25 gennaio 2012

LA SUPERCOSCIENZA, IL NOSTRO SUPER DOTTORE INTERIORE E IL SUBSPAZIO

 
dispositivo QXCI-SCIO di biofeedback
"In noi abbiamo un Supercoscio che è molto superiore a quello della mente conscia verbale. Se ci affidiamo a lui, alla coscienza di Dio" dell'Universo, o Supercoscienza se non amate la parola "Dio".

Dobbiamo tutti riconoscere che i nostri corpi vivono ed esistono perchè c'è un potere oltre la capacità delle nostre sole parole. Dobbiamo riconoscere che el parole sono uno strumento potente per l'analisi, per prendere delle decisioni e dare spiegazioni. Ma il mezzo non dovrebbe essere ingannato al punto da fargli credere di essere lui "il maestro".

Se sviluppaimo questa coscienza in noi, che ci porta a trovare i poteri che esistono nel superconscio, oltre i dubbi e lo scetticismo delle nostre parole, allora cominceremo a scoprire il "superdottore" dentro di noi e questi si renderà conto che chi opera in verità la guarigione, è questa incredibile forza vitale che non appartiene alle parole". dr Nelson, ideatore del dispositivo QXCI-SCIO.

Tutte le culture hanno da sempre una credenza in qualche forma di fenomeno psichico. Le ultime scoperte mostrano che le persone con le loro menti possono influenzare vari esperimenti quantistici.
Tale fenomeno è indipendente dal tempo e spazio che conosciamo.

Sistemi quantistici come il corpo umano, possono essere in contatto con il SUBSPAZIO coscienziale. Per subspazio, in sintesi, si intende laconsapevolezza o la forma di consapevolezza del nostro universo.


"Ho scoperto che l'inconscio dei pazienti, è un sistema molto profondo e intelligente, molto piu' intelligente delle mente verbale, che è come un bambino che cerca di comprendere le cose". dr Nelson

"Il SUPERCONSCIO innato (il super-dottore interiore) puo' sistemare e riparare le cellule a livello cellulare, muovere elettroni e fotoni in una precisa forma e fare una quantità incredibile di cose che rende "passé" qualsiasi cosa svilupata dalla mente verbale.  Non ultimo... nessuno puo' duplicare l'azione di una cellula, nessuno scienziato, nessun ricercatore. Il supercosnscio quindi "possiede una tecnologia" molto superiore a quella che conosciamo nel mondo fisico ed altro non è che la TECNOLOGIA DELLA VITA."

IL DISPOSITIVO QXCI-SCIO, ti permette di RIDURRE lo STRESS, aumentare il tuo benessere, rafforzare i sistemi organici del corpo e portare un flusso di guarigione nella tua vita!

Per info su sessioni  con il QXCI-SCIO, ovvero una interfaccia con la tuia coscienza : Cristina Bassi, academy@thelivingspirits.net

Questo dispositivo ti permette di ricevere frequenze benefiche per il corpo-mente-spirito

In salute con l'energia quantica! LA GUARIGIONE NON E' NE' LINEARE NE' VERBALE...
 
NOTA BENE
il dispositivo non sostituisce intervento e cure mediche, nè fa diagnosi alcuna.

Nessun commento: