IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

sabato 4 febbraio 2012

AGGIUNGERE GENI DI BACO DA SETA AL GENOMA UMANO PER RENDERE LA PELLE ANTIPROIETTILE

spidergoatsilk 210x131 Scientists to Add Spider Genes to Human Genome to Create Bulletproof Skin Alcuni scienziati stanno discutendo la possibilità di aggiungere geni di baco da seta  al genoma umano, per produrre una pelle "a prova di proiettile". Le notizie arrivano diopo che è stata fatta una prova su una pelle umana "ingegnerizzata", fatta crescere in un laboratorio e mischiata con un "latte" creato da una "spider-goat" (letteralmente capra-ragno) geneticamente modificata. Si tratta di una capra che è stata geneticamewnte modificata per produrre la stessa proteina trovata nel baco da seta. Queste capre sono creazioni transgeniche  che hanno inscritti due geni chiave di ragno (baco) nel loro codice genetico e che ha permesso loro di tessere una seta molto forte.


La seta del baco è piu' forte del Kevlar (materiale usato per le giubbe antiproiettile tradizionali) e gli scienziati ora stanno dicendo che potrebbe essere usato per una giubba interna di pelle antiproiettile. La seta è 5 volte piu' forte dell'acciaio ed è una delle fibre piu' forti che l'uomo conosca. Anche se i materiali utilizzati per creare una pelle a prova di proiettile non sono cosi forti, sono pur sempre potenti.

Sembra qualcosa che esce da un romanzo di fantascienza, ma la scienziata olandese Jalila Essaidi dice che presto sarà realtà. Mentre ha fatto dei test che hanno riguardato la giubba di pelle antiproiettile in cui era insertita la seta creata in laboratorio, ha discusso la reale possibilità di sostituire le proteine di pelle umana con quelle di un baco-ragno.

Ha  detto:
“Perchè rompersi le scatole con un giubbotto? Immaginate di sostituire la keratina, la proteina responsabile per la durezza della pelle umana, con questa proteina del baco da seta. E' possibile, aggiungendo i geni di un baco che producono la seta , al genoma di un umano, creando cosi un umano antiproiettile"
 fonte:
http://naturalsociety.com/scientists-to-add-spider-genes-to-human-genome-to-create-bulletproof-skin/

Traduzione e sintesi:  Cristina Bassi
______________________________________________

Se non avete ancora vomitato nel leggere il tutto.... andate qui a vedere il video :

Un pensiero di riflesso: su questo pianeta ci son propriio tante razze... e non solo del genere umano.
Per risonanza... un paio di articoli tratti dallo shamano Zulù Credo Mutwa:


QUELLE "CREATURE" CHE RENDONO SCHIAVO L'ESSERE UMANO



CREDO MUTWA: LE ORIGINI DEGLI DEI

Nessun commento: