IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 3 febbraio 2012

LA MICROSOFT ACQUISTA TECNOLOGIA EUGENETICA DALLA MERCK: DEPOPOLAZIONE E ATTACCO AL DNA IN AGGUATO


Ora quando comprate dei prodotti Microsoft, sapete che state promuovendo una industria famaceutica e la sua agenda di vaccinazioni globali. Questa è la nuova realtà in cui viviamo: la piu' grande azienda di software del mondo finisce a letto con il "pusher" di vaccini piu' grande del mondo.

Nel 2009, la Microsoft acquistò un pezzo chiave di tecnologia dalla multinazionale farmaceutica Merck, il maggior produttore mondiale di vaccini, ( che Bill Gates dice  pouo' aiutare “a ridurre la popolaione mondiale" del 10-15 percento). Tale tecnologia puo' essere usata per sviluppare vaccini eugenetici che prendono di mira razze e nazionalità specifiche con farmaci che inducono infertilità

Questa tecnologia di ricerca  vaccino che prende di mira un gene e che è stata acquistata alla Microsoft, fu sviluppata da una azienda nota col nome di Rosetta Biosciences, di ex proprietà Merck. Il loro software viene descritto come modo per “definire come i geni interagiscono tra loro, per analizzare peptidi e anaboliti e determinare come si rappoertanonocn l'espressione dei geni.” (http://seattletimes.nwsource.com/html/microsoft/2009288622_rosetta020…)
Una dichiarazione sul sito della Rosetta Biosoftware spiega che “L'affare consente alla Microsoft di incorporare nella piattaforma Microsoft Amalga Life Sciences la gestione dati di un software in merito alla genetica, genomica, metabolismo e proteomica (una branca della genetica)  e questo per incrementare le capacità di ricerca traslazionali"
(http://www.rosettabio.com/company/news/rosetta_microsoft)

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO QUI


Nessun commento: