IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 26 marzo 2012

NELLA COCAINA TROVATA A NEW YORK E LOS ANGELES, C'E' UNA SOSTANZA CHE MANGIA LA CARNE...

PHOTO: The veterinary drug can rot the flesh of the nose and ears http://abcnews.go.com/Health/Wellness/flesh-eating-cocaine-laced-veterinary-drug-levamisole/story?id=13902353#.T29YvdnNgYk

La cocaina in questione è "corretta" co una medicina veterinaria, Levamisole, e mangia via la carne umana.Oltre l'80 èper cento della coca degli USA la contiene.
"E' un problema piuttosto grande e ancora non sappiamo quanto realmente grande", ha detto il Dr. Noah Craft, un dermatologo al Los Angeles Biomedical Research Institute.

"E' importante che la gente sappia che non accade solo a New York o Los Angeles. Si tratta di tutta la cocaina fornita in USA", ha detto Craft, che è uno dei molti medici nel Paese che hanno colelgato la pelle in decomposizione, alla coca tagliata.
Le orrende ferite apapiono giorni dopo lo sniffo, a causa di una reazione immunitaria che attacca i vasi sanguigni che nutrono la pelle. Senza sangue, la pelle diventa denutrita e soffoca.
Non è chiaro come mai gli spacciatori userebbero il Levamisol anzichè altre sostanze tradizionali come il bicarbonato do sodio, sebbene degli studi compiuti sui topi mostrino che la medicina agisce sugli stessi recettori cerebrali ( brain receptors) della cocaina. Quindi potrebbe essere aggiunta per incrementare o estendere gli effetti euforici della coca, a basso costo.
NOnostante la contaminaizone sia ampia, non tutti gli utilizzatori della cocaina del Paese hanno questa reazione deteriorante sulla pelle. Sembra che alcuni siano piu' vulnerabili agli effetti delal coca tagliata in questo modo. 
Altro su questa "meraviglia" dei tempi e le sue ipocrisie e degenerazioni... al link originale:
http://abcnews.go.com/Health/Wellness/flesh-eating-cocaine-laced-veterinary-drug-levamisole/story?id=13902353#.T29YvdnNgYk
 

Nessun commento: