IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 30 marzo 2012

UN METODO NATURALE E DOMESTICO PER DEPURARE IL FEGATO ED ESPELLERE CALCOLI ALLA CISTIFELLEA SENZA DOLORE

La foto è testimonianza autentica di un uomo (37 anni)
che ha effettuato il lavaggo al fegato

secondo il metodo citato e senza dolore
ha espulso i calcoli come da foto 




NOTA BENE DEL 30.3.2012
Ripubblico il post in data odierna con le seguenti note.
La foto è di un amico di cui non dubito nè correttezza, nè buon senso, nè credo ad una sua  perversione per raccontarmi balle (ha ben altro da fare con 2 figli  e un lavoro in azienda che lo impegna molto). Sono arrivati dei commenti "anonimi" - che ho scelto di non pubblicare- che indicano il metodo come una bufala, citando un sito (non faccio pubblicità scontata nè tanto meno in simili circostanze) che ne parla in tal senso. Ognuno decida per sè secondo coscienza e ricerca personale, usando anche buonsenso,   molto piu' raro dei dogmi e delle "opinioni". Il sistema l'ho provato io stessa e sono ancora viva, per ulteriore banale esempio. Chi sa l'inglese (siamo alle solite: solo con l'italico idioma non andiamo da nessuna parte ) vada sul sito dell'autore, per ulteriori proprie valutazioni.
http://andreasmoritz.org/.

In ogni caso, come sempe sottolineato, nessuna di queste indicazioni sostituisce  parere  medico e terapie conseguenti.


 ________________________________________________
 
Il
fegato è l’organo responsabile della distribuzione e del mantenimento costante di “carburante” a tutto l’organismo. Agisce come una vera e propria stazione di depurazione che neutralizza gli effetti nocivi di ormoni, bevande alcoliche e farmaci.
Depurando circa un litro e mezzo di sangue al minuto e fornendo la quantità necessaria di sostanze nutritive e di energia, il fegato garantisce il delicato equilibrio che ci mantiene in perfetta salute. Ma non sempre funziona al massimo delle sue capacità.
I calcoli biliari, che formano delle ostruzioni al suo interno, possono indebolire in maniera considerevole la sua capacità di depurare il sangue ed è per questo che la loro presenza rappresenta il maggior impedimento all’acquisizione e al mantenimento di un buono stato di salute e vitalità, nonché una delle maggiori cause di malattia.
Andreas Moritz  è l'autore del testo che  illustra il processo di lavaggio ed espulsione dei calcoli biliari da lui messo a punto e che può essere realizzatoin maniera autonoma a casa propria.
Questo metodo naturale di depurazione semplice, economico, indolore e sicuro può aiutarci a migliorare la nostra energia, liberarci dal dolore e regalarci bellezza e lucidità mentale.

Cosa serve per effettuare questo lavaggio?
6 litri di succo di mela per la preparazione
Sale di Epson

Olio extravergine di oliva spremuto a freddo
Succo di pompelmo (meglio quello rosa) o spremuta fresca di limone e arancia

Il resto delle istruzioni nel libro:
5%Bestseller
Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico  ora in offerta al 15% di sconto

Nessun commento: