IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 31 maggio 2012

DENARO PER I TERREMOTATI D'EMILIA, DA PRIVATI DI FUKUSHIMA


Mentre la cronaca riporta la disgustosa "filantropia" delle banche italiane
(
5 EURO DI COMMISSIONE BANCARIA PER BONIFICI SOLIDARIETA' TERREMOTO)
ricevo quanto segue:

"Voglio correre il rischio di essere banale e non tanto per l’importo ricevuto (700 euro), quanto piuttosto per i donatori. Questi sono un gruppo di giapponesi duramente colpiti dal terremoto e dallo tsunami dell’anno scorso. Fanno parte di un circolo di pagaiatori di qayaq. Uno di essi vive nella prefettura di Fukushima e candidamente, e senza fare sconti alle parole, afferma: “Sono fottuto!”.
La persona italiana che ha fatto da tramite per la donazione, anche lei pagaiatrice, mi ha scritto:Credo che agli italiani farebbe bene sapere che dei giapponesi duramente colpiti (e che stanno soffrendo ancora oggi) stiano aiutando gli italiani. Credo sia una notizia da fare circolare per dare speranza e per dare la certezza che siamo tutti fratelli indipendentemente dalla razza, cultura, appartenenza di nazione. Che si possa comprendere il  "Noi siamo Uno", tutti appartenenti alla stessa famiglia umana e che quando uno soffre, questa sofferenza è di tutti, quando uno gioisce...lo è di tutti(questo è: servire l'umanità).
E conclude: “Da qui che nasca un albero di ciliegio in fiore tra giapponesi ed italiani (loro sentono sacri i fiori, noi le ciliegie. Un po' di umorismo e leggerezza ci vuole in tanta sofferenza condivisa!).
Non ho commenti da fare: tutto è chiaro… come l’impegno e la solidarietà che non dobbiamo smettere.
massimo bonfatti
info: 366 2089847

Le coordinate per contribuire sono:
IBAN BANCARIO
: IT 44 W 05018 01000 000000512770 Banca Popolare Etica, Via San Pio, 15 bis, 10100 Torino
IBAN POSTALE
: IT 76 U 07601 01600 000002926169
DONAZIONE CON CARTA DI CREDITO
: CLICCA SU “DONAZIONE” A QUESTO LINK: [CLICCA QUI]
CONTO CORRENTE POSTALE
: 000002926169
Per tutti i conti la causale è: “TERREMOTO EMILIA”.

Nessun commento: