IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 2 maggio 2012

GLI 8 PASSI-SUICIDIO CHE STANNO PORTANDO L'INFERNO IN TERRA...


TUTTO L'ARTICOLO QUI


1. Geoingegneria e Terraforming Riempiono i nostri cieli di scie chimiche con metalli tossici per usare il tempo atmosferico come "un moltiplicatore di forza" nella loro spinta a controllare la terra. Questo include anche alghe killer bioingegnerizzate,  riscaldatori atmosferici ed armi elettromagnetiche  che causano morie di massa di animali e creano piu' aree deserte in tutto il mondo. E poi HAARP e rompone e friggono tutto sul loro cammino.

2. Modificazione genetica di tutto cio' su cui mettono mano. Ora si tratta di alberi  e cespugli e di pesci, animali, insetti in aggiunta alla distruzione genetica della catena di cibo. Non dimenticare: tutto questo alla fine cambia il genoma umano. E' pura disgustosa follia. http://saluteolistica.blogspot.it/2012/05/dr-mercola-annuncia-la-bomba-denaro.html
3. Immissione di pesticidi ed erbicidi  precedentemente vietati che tra le altre cose stanno decimando la popolazione delle api, dispensatrici di vita: un indicatore certo di un sistema di approvvigionamento cibo, che è insostenibile.

4. Medicine senza criterio ad ogni costo e per qualsiasi ragione. Vaccini, mediciine, acqua e cibo avvelenati ed aria tossica. Tutto anti-vita.
5. Delirante violenza per avere le risorse della terra, incluso l'avvelenamento di acqua potabile attraverso il fracking , l'uccisione di oceani con petrolio e rifiuti e l'immettere nelle acque sostanze tossiche vietate, per coprire la loro perfidia
6. La zuppa elettomagnetica sta turbinando intorno e mandando fuori di testa l'umanità, poichè posta  esattamente sulla stessa frequenza del sistema nervoso umano.

7. Guerra e sempre piu' guerra. Oltre alla rapace distruzione di masssa causata da sempre maggiori armi tecnologiche, nelle mani dei pazzi signori della guerra, l'uso di uranio impoverito ed altri materiali tossici, sta rendendo inutilizzabili enormi aree del nostro pianeta e questo per generazioni a venire, mentre mutano terribilmente i neonati e i bambini.
8. Il colpo mortale del nucleare: come se tutto quanto sopra non bastasse, perchè non costruire intorno al mondo, delle bombe ad orologeria nucleare, alias impianti costruiti in modo carente, ma altamente generanti profitto, per distruggere il mondo centinaia di volte?
 
PERCHE' TUTTO QUESTO?

Questo è il punto sui cui dobbiamo soffermarci per vedere bene che sta succedendo.
Certo dobbiamo contrastare questi temi in ogni modo possibile; altrettanto vero che questi personaggi sono in collisione tra loro, politicamente, finanziariamente, economicamente e soprattutto… spiritualmente.

Perchè qualcuno o qualcosa dovrebbe agire cosi deliberatamente nella irresponsabilità e distruzione? Eh no... non menatemela con l'avidità dei bankster e delle multinazionali. Certo è una parte della causa e quello che viene usato per caricare a bordo i livelli piu' bassi. Se mettete i puntini sulle i, vedrete che c'è molti di piu' di questo che sta accadendo.
Quale è il gioco finale? Hanno immagazzinato sementi buone, non geneticamente modificate  in una volta in Norvegia. Le elite hanno il loro cibo e ricchezze in giganti volte sotterranee con basi annesse. Tutto documentato. 

Dunque: quale il piano? Solo quello di uccidere la Terra e il 90% superfluo ed indesiderato della popolazione che disdegnano, mentre attendono sottoterra. Sono matti?
Purtroppo quello che qui espongo è documentato, non si sono nemmeno preoccupati di nasconderlo. Semplicemente non lo rendono accessibile alla coscienza dei mezzi di comunicazione di massa.

Tutto molto ben orchestrato, ma assolutamente malato. Anche Machiavelli è un dilettante al confronto. Piu' probabile tutto questo sia satanico.

Da dove arriva tutto questo? Stiamo parlando di non umani. Ecco perchè le persone non riescono ad afferrare le profondità della motivazione che sta dietro tutto questo. No, non tutti quelli che vengono usati sono pienamente parte del piano o sanno di esserlo . Tutto è compartimentato.


Questa forza spinta a soggiogare il nostro pianeta in una unità totalmente controllata è stata intorno a noi per millenni. Questa razza techno-satanica-pseudospirituale vorrà senza dubbio conquistare altre razze e pianeti e sistemi solari. Questo è quello che lo scienziato insider del Nuovo Ordine Mondiale, Michio Kaku chiama tipo 2 di civiltà. E se non vi allineate a quel che dice, vi chiama terroristi. Suona famigliare tutto questo?

By Zen
tradotto per The Living Spirits da Cristina Bassi
TUTTO l'articolo qui

4 commenti:

Anonimo ha detto...

salve potrei avere maggiori info su questa affermazione?


6. La zuppa elettomagnetica sta turbinando intorno e mandando fuori di testa l'umanità, poichè posta esattamente sulla stessa frequenza del sistema nervoso umano.


vi sarei grato se poteste consigliarmi qualche sito o articolo che possa farmi capire meglio di cosa si tratti grazie

Cristina Bassi ha detto...

per esempio a questo link:
http://forum.davidicke.com/showthread.php?t=195313

Anonimo ha detto...

Insomma la domanda è....cosa possiamo fare????Ci troviamo una casa in altissima montagna e facciamo scorte di cibo???

Cristina Bassi ha detto...

SCORTE DI CIBO... TANTO PER COMINCIARE, NON MI PARE UNA CATTIVA IDEA.