IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 8 maggio 2012

LA KOREA DEL SUD SCOPRE E BLOCCA TRAFFICO DI PILLOLE CINESI FATTE DA CARNE UMANA

Dead baby pills: This is ground baby powder which tests discovered is 99.7 per cent human last year. South Korean officials have stopped 17,000 dead baby pills being imported since last August
|
TRADUZIONE E SINTESI DA DAILYMAIL ON LINE

Migliaia di pillole piene di carne umana polverizzata sono state scoperte dai doganieri in Corea del Sud, è stato comunicato oggi.

Le capsule sono richieste perchè viste come un soluzione medica per tutti i mali. Il sinistro commercio è gestito dalla Cina, dove uno staff  medico corrotto si dice faccia una soffiata a case farmaceutiche, quando vengono abortiti neonati o quando nascono morti. (VIDEO)

Pillole di neonati morti: per il 99.7 percento si tratta di polvere di neonato. Dati dello scorso anno. Funzionari sudcoreani hanno bloccato 17.000 pillole di neonati morti importati nello scorso agosto.

I piccoli corpi sono poi acquistati e immagazzinati in frigoriferi domestici nelle case di coloro che sono coinvolti nel traffico, questo prima di essere portati nelle cliniche dove sono messi in micronde clinici essiccanti, per poi diventare polvere e venire lavorata per essere inserita nelle capsule insieme a delle erbe per mascherare i veri ingredienti da coloro che indagano sulla sanità e dai funzionari doganali.
La scoperta dell'agosto scorso ha shockato persino i piu' induriti agenti doganali che si sono prodigati per rafforzare le ispezioni.

Si pensa che i funzionari cinesi fossero al corrente del traffico ed avessero cercato di fermare l'esportazione delle capsule, ma migliaia di pacchetti sono stati contrabbandati in Corea del Sud.
Danger: The Chinese Ministry of Health has launched an investigation into the alleged production of pills made from dead babies
Pericolo: Il Ministro della Salute cinese ha lanciato una investigazione nella presunta produzione di pillole fatte da neonati morti
 
C'è una forte richiesta di rimedi cinesi che includono la polvere di corna di rinoceronte. I CInesi storicamentge hanno consumato placenta umana per migliorare la circolazione e l'apporto sanguigno.

Le autorità sanitarie in Asia temono che se il commercio dei feti ridotti in polvere non viene bloccato, le capsule si faranno strada su internet e saranno vendute a faciloni o malati disperati in altre parti del mondo.

In realtà le capsule a contenuto di carne umana contengonosuperbatteri e altri ingredienti dannosi. 


Crackdown: Chinese officials, pictured confiscating thousands of illegal tablets, say they will clampdown on the massive herbal medicine industry which has seen dangerous bacteria an human remains added to seized pills
foto sopra: ufficiali cinesi che confiscano migliaia di pasticche illegali, dicono che adotteranno misure repressive sulla grande industria erboristica che ha mischiato batteri pericolosi e resti umani in pillole

(..) i quotidiani cinesi hanno identificato le province del nord est coe fonte di queste capsule a contenuto umano, in particolare la regione del Jilin, vicina alla Corea del nord.
Smuggling: More than 17,000 capsules disguised as 'stamina boosters' have been intercepted as they were smuggled into South Korea last year (pictured is Seoul airport)
piu' di 17.000 capsule fattepassare per attivatori di energia e forza, sono state intercettate mentre venivano contrabbandate in Corea del Sud lo scorso anno (photo dell'aeroporto di Seoul)

Per tenere basso il numero della popolazione, la Cina pratica 13 milioni di borti all'anno; le madri sacrificano i loro neonati per evitare punizioni come multe severe o punizioni corporali da parte delel autorità.

Le autorità cinesi hanno confermato che il 38percento delel donne in età di procreazione sono state sterilizate. I neonati che vengono abortiti vengono usati in questi traffici  orrendi, in cui si usano i loro corpi per scopi medicinali.


1 commento:

fred ha detto...

trovo molto interessante questo blog complimenti per la realizzazione