IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 30 luglio 2012

MA... CHE C'ENTRA DARWIN CON LE NOSTRE ORIGINI?

Michael Cremo, l'autore, è uno scienziato americano che ha vissuto e studiato in varie parti del mondo. In questo libro si pone un grande obiettivo: contrastare la teoria dominante dell'evoluzione esposta da Darwin.

Negli ultimi decenni, studiando archeologia, storia antica, scienze spirituali dimenticate, genetica, astronomia, reincarnazione, fenomeni paranormali, avvistamenti UFO e ricerche di civiltà extraterrestri, è giunto ad accumulare un'ingente mole di prove scientifiche e spirituali che danno nuova luce sulle vere origini della razza umana.

Dopo aver letto questo libro, un best seller internazionale, sarà difficile credere, ancora, che discendiamo dalle scimmie o che questo nostro pianeta sia l'unico abitato.
L'autore fornisce informazioni e prove evidenti che noi, esseri umani, non siamo solo materia che vive in un universo fisico.

Siamo esseri spirituali dotati di corpo, mente e coscienza e viviamo contemporaneamente in questo universo visibile e in un insieme di dimensioni invisibili.

PER ACQUISTO
 
Sono stati scritti molti testi che affrontano il tema della possibilità di contatti con civiltà extraterrestri; libri che hanno formulato l'ipotesi che tali civiltà siano all'origine della nostra nascita e della nostra evoluzione sia fisica che culturale. 

Questa ricchissima produzione libraria di Mauro Biglino affronta l'argomento citando e analizzando alcuni passi dell'Antico Testamento sulla base delle traduzioni conosciute, di quelle versioni della Bibbia che tutti possediamo. Ma c'è la possibilità di saperne di più, di andare più a fondo, di trasformare le ipotesi in certezze confermate, di avere riscontri precisi?

Partendo dall’Antico Testamento queste pagine proseguono il racconto di ciò che ancora non era stato evidenziato o, ancora peggio, era stato volutamente dimenticato o variamente interpretato allo scopo di celarne i potenziali effetti dirompenti.

Tra i temi affrontati nel presente libro :
  • I due racconti della creazione dell’uomo contengono riferimenti al DNA alieno e umano?
 VEDI ANCHE:

Nessun commento: