IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 12 agosto 2012

LUNGHISSIMO FILAMENTO MISTERIOSO SUL SOLE



Sulla superficie solare è apparsa una formazione enorme scura il cui calibro non è stato mai visto prima dagli scienziati. Si tratta di una fascia scura con una lunghezza di circa 800.000 chilometri!
L'area scura è stata fotografata dagli esperti della NASA che stanno ora cercando di chiarire la natura del fenomeno molto inusuale. Secondo gli scienziati, è molto probabile che un ammasso denso di gas freddo, viene mantenuto sulla superficie del corpo celeste da campi magnetici. La formazione può essere vista in questo modo, scura, perché la sua temperatura è molto inferiore alla temperatura del Sole.

http://www.nasa.gov/multimedia/videogallery/index.html?media_id=150200371#

Nessun commento: