IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 24 settembre 2012

LE FREQUENZE ELETROMAGNETICHE: CONDIZIONANO LA MENTE E DISTRUGGONO IL SISTEMA NERVOSO



Lo scienziato britannico ora in pensione dall’intelligence militare, Barrie Trower, che ha per anni lavorato nel settore microonde e armi segrete, ha  detto apertamente e fornito documentazione scientifica sui seri pericoli delle frequenze elettromagnetiche.


Ha detto che durante gli anni ’50 e ’60, durante la Guerra Fredda, per caso ci si rese conto che i microonde potevano essere usati come armi segrete. Questo quando i Russi mandarono raggi contro l’ambasciata Americana durante la Guerra Fredda, cosa che causò, a tutti quelli che lavoravano all’ambasciata , cancro, cancro al seno, leucemia e quant’altro. Ci si rese quindi conto che i microonde di basso livello,  erano l’arma segreta perfetta da usarsi contro gruppi dissidenti nel mondo, perché li si puo’ far ammalare, provocare loro cancro, cambiare la loro attitudine mentale sulla vita senza che si rendano minimamente conto di venire irradiati.

Lo spettro elettromagnetico è una banda  che va dai raggi gamma e raggi x, onde di energia molto alta,  e ritorna giu’attraverso la luce visibile, che è anche una forma di radiazione, quindi si dirige verso microonde infrarosse,  tv e radio. Ora le sole che veramente hanno una influenza su di noi nell’industria della comunicazione, sono le microonde e queste hanno una speciale capacità di interferire con l’acqua, che è poi il modo in cui funzionanoi forni a microonde. E noi siamo fatti di acqua.

Tutti i nostri segnali elettrici e chimici nel corpo, hanno a che fare in qualche modo con l’acqua. Quindi l’industria ha preso la parte peggiore possibile dello spettro elettromagnetico e l’ha data ai piccoli e ai grandi (per quel che riguarda i cellulari).

Gli effetti terribili del Wi-Fi e della radiazione del cellulare, sulle ragazze

Trower: Ho tre documenti di ricerca. Sono un consulente scientifico di 5 organizzazioni. Parte delle mie competenze è di leggere documenti scientifici internazionali e poi ritradurli in una lingua che la piu’ parte delle persone possa  comprendere. Questo è come faccio la consulenza.

Ho tre documenti che mostrano che bassi livelli di microonde possono interferire con la genetica nei follicoli ovarici. Ora quel che questo significa nella lingua di ogni giorno è che è diverso che per i ragazzi; le ragazze quando nascono hanno fino a 400 uova nelle loro ovaie.

Il microonde può da nneggiare la struttura genetica, sappiamo come, in quelle ovaie. Quindi quando la ragazza cresce, si sposa ed ha figli, se ha una figlia questo danno genetico particolare sul mitocondrio è irreparabile. Non c’è nulla che lo possa riparare. (qui 
http://inthesenewtimes.com/2010/04/24/barrie-trower-on-microwave-radiation-stealth-warfare-and-public-health/ tutta la trascrizione della intervista – in inglese-  con Barrie Trower ) 


“Il 24 agosto 2010, Mr. Barrie Trower, un fisico britannico ex esperto in armi alle microonde e che lavoro’ per la Marina Britannica (Royal Navy) e i Servizi Segreti Britannici, tenne una conferenza  alla università di Toronto sugli effetti salutistici del WiFi ed altre forme di radiazione microonde.

Mr. Trower usci’ pubblicamente sulla cosa perchè era preoccupato, poichè le frequenze di microonde e le intensità a cui sono sottoposti i bambini nelle scuole, sono simili a quelle usate per le armi al microonde.  Diede al Dr. Havas una copia di una conferenza che aveva tenuto al Re del Botswana nella prima parte di questo anno (Aprile 2010) e quel documento puo’ essere visto  
 
Link all’articolo al Toronto Star, 26 Augosto 2010:  ”U.K. Expert Warns against Wi-Fi.”
Qui il PDF delle sue credenzialità e la presentazione al Parlamento Gallese.

Se volete sentire Mr. Trower , eccovi serviti:
Se siete andati un po’ in giro sotto questi nostri cieli metallizzati e avete notato queste antenne per cellulari che proliferano, avrete notato quante di esse sono state diabolicamente collocate vicino o direttamente a scuole, istituzioni, strutture mediche, file di negozi, uffici e aree domestiche.

TUTTO L'ARTICOLO QUI:
http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=562&id_categoria=12&id_sottocategoria=60

Nessun commento: