IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

sabato 15 settembre 2012

LEGA PREDAZIONE DI ORGANI: DONNE ALL'ERTA"




comunicato:
 
Donne all'erta! Il ddl 3291 è diventato legge.

Giovedì, 13 settembre,  il Senato ha dato il via libera definitivo, allo sviluppo dell'espianto-trapianto tra viventi sani (precisiamo sani perchè anche quelli in coma sono vivi) di polmone, pancreas, intestino, che vanno  ad aggiungersi ai già noti prelievi di rene e di parte di fegato, nonché di midollo, sempre da viventi sani. 

Saranno soprattutto le donne, le madri, ad essere colpite e menomate sotto ricatto "affettivo" meglio classificato come ricatto famigliare e sociale.

Questa è la società dell'orrore.

Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi

Nessun commento: