IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 12 ottobre 2012

BULBO OCULARE GIGANTE TROVATO SULLA SPIAGGIA: I BIOLOGI ATTONITI

Carli Segelson / Fla. FWCC via AP

Una foto dal Florida Fish and Wildlife Conservation Commission, mostra un bulbo oculare gigante: una misteriosa creatura marina che è stata spiaggata  e che è stato trovato da un uomo che camminava  sulla spiaggia a Pompano Beach, Florida. Il bulbo oculare sarà spedito  al
Florida Fish and Wildlife Research Institute di St. Petersburg, Fla.

La presenza di questo bulbo oculare della misura di una palla da softball, è stata riportata alla Florida Fish and Wildlife Conservation Commission . I funzionari (ambientalisti) del wildlife hanno messo sotto ghiaccio l'esemplare. Sarà preservato e mandato  al Fish and Wildlife Research Institute a St. Petersburg, Fla., per essere analizzato.

I biologi marini non hanno potuto immediatamente identificare quali specie di creature marine potrebbero essere associate all' occhio, ma i ricercatori useranno test genetici se necessario per risolvere il mistero, ha detto Carli Segelson, una portavoce della commissione.

Segelson ha detto che sta rispondendo a tonnellate di domande  in merito al caso, specialmente da quando è stata postata l'immagine del " MISTERIOSO BULBO OCULARE"  sulla pagina di Facebook della commissione ( Facebook page). "E' scoppiato come un virus", ha detto. Ci sono piu' immagini  nella galleria fotografica Flickr della commisisone

Alcuni hanno suggerito che l'occhio arrivi da un pesce-mostro, un calamaro gigante o persino una balena. Sembra un po' come questa immagine di un occhio da un calamaro gigante, ma la Segelson ha detto che i funzionari del wildlife stanno tendendo verso un altro scenario.

"Il sospetto primario ora è che sarebbe un pesce grande," ha detto. Tra le possibilità ci sono il pesce spada, un tonno, o alcuni tipi di pesci di acque profonde".

fonte: http://cosmiclog.nbcnews.com/_news/2012/10/11/14374921-giant-eyeball-found-on-beach-posing-mystery-for-marine-biologists?lite
traduzione Cristina Bassi

Nessun commento: