IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 15 ottobre 2012

D.ICKE: TOC... TOC, CHI BUSSA? LA TUA APATIA!


SINTESI E TRADUZIONE DEL VIDEO  :

La maggior arma di un dittatore è deviare l'attenzione dalle persone, cosi che guardino dall'altra parte...
Cosi facendao la dittatura si puo' costruire ed imporre. Cosi quando le persone "sono costrette" a vedere la realtà, tutto è già fatto, implementato

Quel che si nota è che le persone vogliono a tutti costi sentire quel che vogliono sentire; per esempio vogliono sentire dire che ...no, no tutte queste teorie della cospirazione...tutti fuori di testa, tutti paranoici quelli che le sostengono. "Ridicolo...tutto questo è fatto per proteggerti, ci prendiamo a cuore la tua persona "...

Quel che dobbiamo fare è smettere questa autoindulgenza, quella di afferrare quel che vogliamo sentirci dire e costringerci a crederci

Mi spiace dirlo e mi è difficile trovare le parole,  ma quelli che credono che il governo stia facendo il loro bene, beh sono definitivamente fuori strada, li lascio dove sono. E quando busseranno loro alla porta, beh non chiamatemi.

Che razza di potere è [quello dell'establishment] quello di sentire le persone che dicono "Non mi piace eh ...però ...eh, è la legge, meglio che obbidiamo"

"Bene [lo Stato]... oggi faremo una discussione, decideremo che vi porteremo via i vostri figli, li metteremo in un centro educativo nazionale, dove forse li potrete vedere due volte all'anno... ok? Passeremo la legislazione questo pomeriggio".

LO ACCETTERESTE? Quali genitori lo acceterebbero?
Quindi ci sarà un punto in cui le persone in massa dirano BASTA. Il punto è quando lo diremo.

O lo diciamo ORA quando abbiamo ancora un po' di tempo e poniamo fine a questa follia, oppure finiremo con il dirlo nel momento in cui introdurranno la legislazione di portarci via i figli. Se lo faremo quando le infrastrutture saranno già sistemate e tutto avviato... il dire BASTA sarà veramente un problema.

L'ho detto ad un poliziotto a Parliament Square di recente: "cosa dirai a tuo figlio quando ti chiederà cosa stavate facendo quando hanno introdotto la legge? Oh figliolo beh... stavamo vedendo la tele o nel caso del poliziotto... oh caro davo una mano per introdurla..."

Questa la situazione che ci troviamo davanti.  Se crediamo che non è cosi bene dire basta ora... in quel momento sarà fottutamente difficile dirlo. E' tempo di alzare il posteriore e portarlo via da questa follia. Diversamsanre ci costruiremo le nostre celle di prigionia

Questo modo di vivere "io, io, io" ... bene un giorno busserà alla tua  porta e allora ti accorgerai che la realtà crolla e ti renderai conto del tuo silenzio, quando avevi l'opportunità.Dobbiamo svegliarci velocemente e ancor pu' importante, dobbiamo crescere velocemente : Abbiamo bsogno di un po' di coraggoi qui, di persone che aprano gli occhi, la loro mente e non si congelino dalla paura.

Puo' fare paura quel che sto dicendo, ma farà ancora piu'  paura, quando arriveranno a bussarvi la porta.

Cosa da piu' forza e potere, coinvolgersi nell'impedire la nostra schiavitù o stare li a gambe incrociate, non fare nulla  e pensare che tutto va per la sua strada  e attendere che vengano a bussarti la porta? Smetttila di essere un bambino e entra nel tuo sttao di adulto.

il tuo voler negare è la tua fuga, alla fine. Cosa c'è di spiritale nel guardare dall'altra parte?  E la paura? Dicevi che sei spirituale e non lasci andare la paura?

Siamo Coscienza. Infinita Coscienza,. Siamo quel che era, è e sarà. Quel che sperimentiamo in questo tempo è una esperienza di un programma, come in un computer, che si chiama pianeta Terra e umanità. Giusto?
Ma volete che questa esperienza [orwelliana] presente accada a voi, ai vostri figli e nipoti? Se veramente siete coscienti ed in contatto con il vostro Sè superiore, allora non potete guardare dall'altra parte, e nascondere il diritto di agire il necessario

La mente-corpo percepisce solo in termini di negazione e paura . Con al coscienza dii essere Coscienza Infinita quel che serve dire non è: "è negatvo, mi devo concentrare su quel che è positivo",  No! Invece è dire : "farò quel che so è giusto fare"

E cio' che sappiamo essere giusto davanti allatirannia, è non nasconderci alla tirannia e farlo in modo pacifico, non violento, senza collaborare; perchè questa tirannia puo' esserci imposta solo se facciamo in ,noi stessi, che accada, Le persone che siano n piena conoscenza di quel che fanno, se paragonate all'intera popolazione.. sono proprio una manciata.Ma possiamo farcela solo se usciamo dalla condizione della "negazione" . Bisogna smettere con le scuse che "sia negativo, focalizziamoci sul positivo". Sai cosa è positivo? Non completare questa tirrania come loro invece vogliono. Ditemi cosa c'è di piu' positivo di questo.


- 15%. DVD- Per AQUISTO


Il Risveglio del Leone  -15%. PER ACQUISTO


Il famoso giornalista e studioso di storia segreta e cospirazioni David Icke, celebra vent'anni di ricerche con una nuova e fondamentale opera che ha il potere di cambiare la nostra vita e la realtà in cui viviamo. Una decisione ci darà libertà e capacità inimmaginabili, mentre l'altra condannerà noi e i nostri figli a subire una dittatura globale. Le rivelazioni in essa contenute possono essere un importante aiuto per liberarci dalla prigione mentale che ci viene imposta.


PER ANALOGIA SI VEDA ANCHE QUI:
http://cafedehumanite.blogspot.it/2012/10/due-testimonianze-controcorrente-miko.html


Nessun commento: