IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 11 ottobre 2012

I CUSTODI DELLA TERRA E IL SOGNO CHE PROIETTIAMO SUL MONDO


Per millenni le società segrete degli uomini e delle donne di medicina nativo-americani hanno accuratamente protetto i loro insegnamenti di saggezza, agendo da guardiani della natura. Questi “Custodi della Terra” sono esistiti in molte nazioni sotto varie denominazioni; nelle Ande e in Amazzonia, ad esempio, erano conosciuti come i “Laika”. 

Nel 1950 un gruppo di Laika dalle alte Ande si recò a un raduno annuale di sciamani che si svolgeva ai piedi di una delle montagne sacre. I nativi del luogo nell’osservare i poncho indossati dai Laika riconobbero immediatamente i segni distintivi dell’alto sacerdozio sciamanico. Si resero dunque conto che avevano di fronte un gruppo di guaritori e guaritrici che tutti ormai ritenevano scomparsi fin dai tempi della conquista spagnola. Quegli alti sacerdoti dello sciamanesimo, ben sapendo che l’umanità era sull’orlo di un vasto sommovimento, erano infine riemersi dal loro isolamento per offrire a tutti gli esseri umani la conoscenza che ci avrebbe sostenuti attraverso i mutamenti epocali che stavamo per affrontare e che ci avrebbero aiutati ad alterare la nostra realtà e a dar vita a un mondo migliore. 

I Custodi della Terra insegnano che tutto il creato, dalla Terra agli esseri umani, dalle balene alle pietre e perfino alle stelle, è fatto di vibrazione e di luce. Niente di ciò che percepiamo in quanto oggetto materiale e reale esiste, se non sotto forma di sogno che noi stessi proiettiamo sul mondo

Le quattro rivelazioni affermano che tutto il creato, dagli esseri umani alle balene e perfino alle stelle, è fatto di luce che viene manifestata attraverso il potere dell'intenzione.  I Custodi della Terra usarono queste conoscenze per guarire malattie, eliminare la sofferenza emotiva, e perfino per sviluppare nuovi corpi fisici che invecchiano e guariscono diversamente.
Insieme a Alberto Villoldo, autore del libro, esperto di medicina energetica e profondo conoscitore delle pratiche di guarigione dei popoli dell'Amazzonia e delle Ande, puoi imparare a conoscere Le Quattro Rivelazioni:

La prima rivelazione ti insegna come lasciare andare le ferite emotive del tuo passato allo stesso modo in cui un serpente cambia pelle: in un sol colpo. ti insegna che non sei il tuo vissuto personale o la tua storia, bensì l'eroe della tua stessa vita.

La seconda rivelazione ti insegna come andare oltre la paura e la rabbia per vivere e mettere in pratica la grazia.

La terza rivelazione ti mostra come fare per uscire dal tempo ed entrare nell'infinito, per aggiustare le cose prima che nascano e per guarire il destino.

Infine la quarta rivelazione descrive come manifestare la realtà attraverso il sogno, risvegliandoti dalla trance culturale nella quale sei stato inquadrato, per poter creare gioia e abbondanza, e dare significato alla tua vita.


Nessun commento: