IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 2 ottobre 2012

LA ROULETTE GENETICA: J. M. SMITH SUGLI OGM.

Consciousness Beyond Chemtrails - Jeffrey M Smith on GMO's

DA NON PERDERE PER CHI SA L'INGLESE!
PASSARE PAROLA!!
PS:
IL "BT CORN" - grano BT-  di cui si parla in questa conferenza, è un organismo geneticamente modificato (OGM), che è stato ingegnerizzato per resistere  al baco del grano in Europa, una pestilenza sul grano che puo' considerevolemente danneggiare il raccolto. Molte nazioni hanno piantato il grano BT ed ora è usto in varie industrie.

Questo grano si avvantaggia di una tossina, il batterio Bacillus thuringiensis, appunto il BT
Questa tossina distrugge gli intestini del baco del grano e organismi simili, una volta che viene ingerito.
Questi parassiti infestanti  tipicamente muoiono  2-3 giorni dopo che questa tossina viene ingerita.
_____________

l'OGM causa infiammazione. Altra notizia che viene qui ribadita, confermata da medici.
Asma, emicrania, problemi di pelle, sindrome delle gambe irrequiete, probelmi di fertilità, allergie ed altri ancora i sintomi da assunzione di cibi OGM

Problemi gastrointestinali appaiono sia negli animali (maiali con diarrea) nutriti con OGM che negli umani ( i problemi gastrointestinali) 

Al min 37 vengono mostrate foto di come appaiono le pareti intestinali trattate con cibo OGM, paragonate a nutrizione senza OGM

Al min 38,18" immagini di bufali in piantagioni di cotone trattate con BT: si ammalanno e diventano inconsci per 2-3 giorni. Dopo 3-4 giorni 13 decessi di animali. 

Al min 38,33": incredibili parallelismi con l'AUTISMO

Al min 38,48": immagini dello stomaco di maiali tratti con OGM o meno...E'  noto l'allevatore danese che ha eliminato gli OGM dal mangime dei suoi animali e non ha avuto mortalità tra loro come invece in precedenza.

Al min 42,54": vitelli nati morti causa carenza di manganese. Questo - viene detto nel filmato- accade a molti animali in USa perchè si nutrono di mangimi trattati con il ROUNDUP : cosi i raccolti vengono depauperati di sostenze nutritive . Anche noi ci nutriano di cibi trattati con roundup quindi anche noi alla fine andiamo in carenza di sostanze importanti e indeboliamo il nostro sistema immunitario.

Si rilevano- viene detto- molti aborti spontanei nel bestiame e questo probabilmente perchè il roundup cambia la struttura ormonale, prrchè chela nutrimenti importanti, oppure a causa di un organismo (minuto  44,29"): un nuovo organismo trovato di recentre da un team di scienziati . Si è torvato che questo organismo fosse molto concetrato in mangimi trattati con il roundup.

Gli animali per istinto evitano cibo OGM se ne hanno la possibilità. Viene citato un test (min 46,30") in cui si sono lasciati 2 sacchi di pannocchie (uno OGM e l'altro no) a portata di "presa" dell'animale. L'animale ha mangiato solo il cibo NON OGM. 

L'Europa - viene ricordato- è piu' informata degli USA sul cibo OGM e in EU lo evitano molte piu' persone.


MORALE: NON saranno certo i governi a dirci di non mangiare OGM. Non saranno i supermercati a non venderne. Sarà solo la consapevolezza  del singolo che lo terrà lontano dal cibo OGM, che NON favorice la vita nè umana nè del pianeta. 

SCEGLIETE il piu' possibile quel che mangiate e/o cambiate dieta se necessario .
Evitate cibi con OGM e se possibile riferitevi al bio anche se non è la certezza di purezza!
I tempi lo impongono, non le ideologie. 


Un' altra affermazione di Smith,  da ricordare: NON ABBIAMO BISOGNO DELL'AMERICANO MEDIO PER LA NOSTRA CAMPAGNA ANTI OGM, MA DI QUELLO RICETTIVO.
Capito Italians?



OGM: i Rischi per la Salute - LibroQuanto è pericoloso comprare e mangiare cibi geneticamente modificati? Quali sono i reali rischi per la nostra salute? E che pericoli corrono i nostri figli?

Il famoso esperto di OGM e autore di bestseller internazionali Jeffrey M. Smith, risponde a tutte queste domande e, sulla base di ricerche approfondite, offre un’agghiacciante dimostrazione di come gli effetti di questi alimenti non siano assolutamente sottoposti ad analisi da parte delle aziende alimentari.

L’opera descrive i 65 più importanti rischi per la salute del nostro corpo causati dagli OGM: documenta esempi di malattie verificatesi più volte in seguito al loro consumo e i gravi effetti sul nostro benessere che rendono evidenti i rischi potenziali degli alimenti geneticamente modificati.

Leggendo queste pagine sarete colpiti dalle testimonianze di centinaia di persone che hanno avuto reazioni allergiche tossiche, dai casi di migliaia di animali malati, sterili o morti, e dall’estrema pericolosità di questi alimenti praticamente privi di controlli.

Questa straordinaria opera rappresenta la denuncia più completa e ben documentata sui rischi procurati dagli OGM.


Gli alimenti OGM possono aver già contribuito alla diffusione di seri problemi di salute, ma siccome nessuno li sta controllando, potrebbero essere necessari dei decenni per identificarli”.

- Jeffrey Smith

altri post sul tema OGM:
http://saluteolistica.blogspot.it/search?q=ogm

Nessun commento: