IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

giovedì 4 ottobre 2012

LO SPAZIO-TEMPO: QUESTA ILLUSIONE





TRADUZIONE E SINTESI:



"La terra è una entità vivente, pensante, senziente con cui interagiamo. Gli "Illuminati" cercano di portare il livello vibrazionale della coscienza della terra (tutto l’esistente è coscienza, quindi anche la Terra)  al livello minimo, perché noi che siamo viventi nel campo vibrazionale della Terra, possiamo cosi esserNe influenzati . Il mare include quel che in lui vive. Cosi la terra include noi che ci viviamo.

Tanto piu’ densa è l’energia del campo terrestre in cui viviamo, (guerre e distruzioni ambientali che creano grande energia emozionale negativa) tanto piu’ si abbassa il livello emozionale delle persone, che sono cosi in una prigioneemozionale. Cosi diventa per noi piu’ difficile tenere un collegamento oltre la realtà fisica. Vogliono cosi tenere le persone in questa realtà illusoria.

Occhi e orecchie, ben usati dal sistema educativo e dai media convenzionali su tutto il pianeta, sono i veicoli migliori degli Illuminati per il loro obbiettivo , che intende disconnetterci da un infinito multidimensionale, così non vediamo il mondo da quella prospettiva, cosa che ci consentirebbe di vedere oltre l’illusone, oltre le menzogne e la mancanza di senso.

Una volta che ci hanno disconnessi, programmano questo basso livello di coscienza (attraverso i sensi)  con la realtà che fa loro comodo. Ecco perchè coloro che hanno mantenuto la connessione “oltre” e hanno espresso la visione che ne hanno tratto, vengono etichettati come suonati e matti e pericolosi.
Se chiederete se questo tavolo è solido… ovviamente vi dicono che lo è. Errore. Il tavolo è fatto di atomi, che non sono solidi .

È la nostra mente che lo trasforma in solido perchè trasforma le informazioni dei campi vibrazionali in oggetti apparentemente fisici. Tanto maggiore la densità della vibrazione, tanto piu’ densamente decodifichiamo qualcosa che poi appare un oggetto fisico. Se è possibile sopprimere l’ìnformazione percepita dalle persone in termini di cosa è possibile, nella stessa proporzione è possibile sopprime la loro percezione di cosa è possibile.

Secoli fa quando si disse che la terra era un sfera, costoro vennero percepiti come matti e pericolosi. Una volta inserita la legge di gravità, dapprima vista senza senso, diventa poi logica.
Ma se, a quel tempo, viene soppressa la conoscenza della legge di gravità, le persone non vedono la verità perché non possono percepire che la verità è possibile

Quando  pensate a oggetti che appaiono e scompaiono, UFO per esempio: se si programma la popolazione a credere che questo mondo è tutto quel che c’è, che questo è un mondo solido fatto di oggetti individuali solidi, allora l’idea di oggetti che vanno e vengono e cambiano forma, diventa ridicola, totalmente ridicola. Ma quando si reintroduce la conoscenza soppressa, ovvero che questo mondo NON è solido, e che dove viviamo simbolicamente è una stazione radio, dove molte frequenze si incrociano ma non ne sono sempre consapevoli perché sono diverse.

Se qualcosa è diverso dalle frequenze che costituiscono quel muro, allora quel qualcosa gli puo’ passare attraverso. Se accendo la mia radio ora, mi sintonizzo con una trasmissione radio che sta arrivando attraverso questa parete e finestra
Questo corpo fisico, questa illusione olografica, ci sintonizza come una radio, su questa realtà"

trad Cristina Bassi.

 PASSARE DAL VORTICE DELLE EMOZIONI A QUELLO DEL CUORE- CONSAPEVOLEZZA PER NON ESSERE DOMINATI

“CHE QUALCUNO CI SALVI!”: IL PROGRAMMA CHE ABBIAMO INSCRITTO NEL DNA…


Nessun commento: