IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 6 novembre 2012

NATI IN USA NEONATI GENETICAMENTE MODIFICATI. ANCHE L'UMANITA' OGM?



Abbiamo visto zanzare, piante, mucche  geneticamente modificate… ma potremmo presto dover a che fare con le nostre stesse alterazioni genetiche, ovvero esseri umani OGM. Col passare di anni e mesi, gli scienziati sembra siano piu’ vicini al “creare l’essere umano con uno dei modi piu’ avanzati” che ruotano intorno ad una approvata terapia farmacologica, progettata per “ correggere errori genetici”.

Glybera, il farmaco approvato in Europa il 1° Novembre, è stato creato per combattere una rara malattia che porta a produrre grasso in modo irregolare. Coloro che soffrono di questa rara malattia hanno cio’ che gli scienziati descrivono come “ gene danneggiato”; il farmaco dovrebbe riparare il gene danneggiato.
Mentre il farmaco dovrebbe essere dato solo a 1 o 2 persone ogni milione (….!!), tutto cio’ sta aprendo la strada ad ulteriori sperimentazioni  nel campo della biotecnologia e alterazione umana. Presto,  i medici potrebbero somministrare  farmaci per trattare  ogni ‘difetto genetico”, sia esso per il cosiddetto “gene grasso” o altra questione che presenti un gene danneggiato. Cio’ potrebbe venire applicato anche per “presunti  “geni criminali”, che si dice predicano un individuo che avrà una futura “vita di crimini”. Tutto cio’ puo’ sembrare molto pazzo, ma gli scienziati stanno facendo  mosse sempre piu’ serie che altereranno o creeranno l’umanità.

Umanità OGM
Sebbene  i farmaci che alterano i geni stiano in effetti aprendo la strada  ad una successiva modificazione genetica umana, si tratta solo di una mossa nel gioco: solo alcuni mesi fa, abbiamo riferito di un primo gruppo di neonati geneticamente modificati che sono stati “ creatiin USA. Gli scienziati hanno affermato che sono nati 30 neonati con l’uso di tecniche  di modificazione genetica. In aggiunta, in 2 dei neonati  testati sono stati trovato geni di 3 genitori diversi. I genetisti affermano che questo metodo di modificazione genetica un giorno potrà essere usato per creare neonati OGM  “con caratteristiche extra desiderate come la forza o un alta intelligenza”

Come se non bastasse, quel giorno puo’ arrivare molto prima del previsto: almeno  per alcuni di noi. Persino alcuni scienziati di grido  ora stanno spingendo una riproduzione basata su una costituzione genetica, che seleziona i geni della prole e che persino sviluppa una tecnologia di clonaggio  per “crescere” ibridi umani ed altri esperimenti bizzarri.

Mentre farmaci che alterano  i geni  e i neonati OGM possono attirare il pubblico in genere, gli scienziati e le aziente biotech pesantemente finanziati dal governo,  hanno lavorato per archiviare una fetta molto piu’ ampia: esseri umani OGM nella forma di “supersoldati” . Questi umani OGM  vanno persino oltre ogni immaginazione, perchè non hanno bisogno di cibo o di sonno per le loro prestazioni, come feste fisiche in stile olimpico e la capacità di far ricrescere arti distrutti dal fuoco del nemico.

Il fatto è che l’umanità  da qualche tempo, si sta muovendo verso  una esistenza alterata geneticamente, cosa ignota al grande pubblico. Mentre i mezzi di comunicazione di  massa ufficiali, i “mainstream media” vorranno farvi credere che i farmaci che riparano i danni genetici sono la risposta, nessuno realmente sa  il tipo di pericoli che potrebbero insorgere con tali “progressi scientifici” . Abbiamo già visto come il cibo OGM  possa causare tumori e persino morte prematura, quando altera il codice genetico umano.

Traduzione Cristina Bassi 

SI VEDANO ANCHE:

Nessun commento: