IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 10 dicembre 2012

DAL DR ALEXANDER : OLTRE LA MORTE FISICA







NEL SEGUITO ESTRATTI DALL'ARTICOLO TRADOTTO DALLA NEWSLETTER DI
DAVID ICKE DEL 9 DIC 2012.
TUTTO L'ARTICOLO QUI:

http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=598&id_categoria=12&id_sottocategoria=73,
 
"Le menti di coloro che sono dietro la cospirazione globale ed i networks satanisti e pedofili , sono connesse a cio’ che il neurochirurgo dr Alexander  ha chiamato il regno della “visuale del lombrico”
 
Durante i 7 giorni di NDE (near death experience, esperienza prossima alla morte) e dopo che la sua mente umana si era completamente disconnessa a causa di una meningite causata da e-coli, il dr Alexander ha vissuto una realtà oltre il corpo. Tutto cio’che ha vissuto in quello stato è stato meraviglioso, amore in abbondanza ovunque, ad eccezione del regno vicino alla nostra realtà : quello della “visuale del lombrico”.

A questo io mi riferisco come “regno degli Arconti  tale nome fu dato dagli antichi Gnostici ad entità che dicono manipolano la società umana attaccando le menti umane ed influenzando il loro senso della realtà.

E’ in questo regno che Eben Alexander ha sentito  il suono di un ritmo martellante , che veniva da lontano, ma tuttavia era forte, un po’ simile al battito cardiaco, ma piu’ oscuro e meccanico : come il suono di metallo contro metallo, come se un gigantesco fabbro sotterraneo stesse martellando una incudine da qualche parte lontano ... martellando cosi forte da far vibrare il suono attraverso la terra, “o il fango o ovunque voi siate”

E’ qui che lui descrive di aver visto dei rettili, creature a forma di verme che strisciavano accanto a lui  e a volte si strusciavano contro di lui con la loro pelle “liscia o pungente” e dove vide facce che “traboccavano dalla oscurità  e diventavano orrende  e minacciose”. 

Dice anche di come il martellamento si intensificasse e diventasse come il “battito del lavoro  di un esercito di lavoratori sotterranei, dall’aspetto di troll” . Si rese anche conto dell’odore, simile a quello delle feci, a volte un po’ come sangue o come vomito…
…un odore biologico, in altre parole,  ma di morte biologica, non di vita biologica”


Questo è il regno che proietta nelle menti della 'Elite', del lignaggio di sangue,  e dei loro galoppini ed agenti  ed è per questo che agiscono in modo malvagio, con odio, senza senso di empatia e compassione.
Il mondo su cui da tempo si sono imbarcati a creare, sta diventando sempre piu’ orrendo e minaccioso, ed è “basato su morte biologica, non su vita biologica”  

Questo è il gioco: tanto piu’ la nostra realtà rispecchia la realtà degli Arconti, tanto piu’ vicini essi sono  in termini di frequenza e tanto piu’ potere ed influenza ha il regno degli Arconti.
Ecco perché empatia, amore, compassione e gioia sono le risposte a tutto cio’: questi stati dell’essere accelerano la frequenza della nostra realtà  e di conseguenza  aumentano la distanza vibrazionale  dal regno degli Arconti e diminuiscono enormemente la sua influenza sulla percezione umana e sul comportamento. 

Questi stati dell’essere rimuovono anche  la fonte di potere energetico della bassa vibrazione emozionale umana, da cui dipende il regno degli Arconti , poichè è cosi distante dalla “luce”: il “Tutto-ciò- che-è-e-sempre-può-essere”, da non avere alcuna fonte di potere energetico di per se stesso. Ecco perché deve parassitare quelli che questo potere ce l’hanno: l’umanità in questo caso.

Possiamo vedere questo parassitismo in tutta la società umana, non ultimo nel sistema bancario, che pare risucchiare di denaro la popolazione, ma il denaro è solo una forma di energia e quindi stiamo veramente vedendo la popolazione che viene risucchiata di energia, ovvero di forza vitale.
Questa è la ragione principale per cui cosi tante persone nel mondo  si sentono costantemente  affaticate e senza energia".

D. Icke, traduzione Cristina Bassi



 

Nessun commento: