IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 26 dicembre 2012

I MULTIUNIVERSI ESISTONO: PAROLA DI NEUROCHIRURGO



multiversi.png
Ho già introdotto in un precedente articolo l’interessante e sorprendente esperienza del dr Alexander , un neurochirurgo ultrascientifico e non credente che dopo una infezione gravissima di e.coli a cervello, si ritrova in coma – spacciato per la scienza medica- e dopo 7 giorni ritorna presente e ..guarito e successivamente racconta di essere stato con la coscienza fuori dal corpo…in altre dimensioni ed universi.

Dal suo  libro Proof of Heaven ( non mi risulta al momento ci sia in italiano)  a pag 48, c’è un’affermazione che trovo di grande interesse:
 
Attraverso la ORB,  OM* mi disse che non c’è un universo , ma molti. E molti di piu’ di quanti ne potessi concepire. Ma che l’amore era nel centro di ognuno di loro. Anche il Male era presente in essi, ma in piccole tracce.  Il Male era necessario perché senza di esso il libero arbitrio è impossibile e senza libero arbitrio non c’è crescita, né movimento in avanti, né possibilità per noi di diventare cosa Dio desidera ardentemente che diventiamo. Per quanto orribile e superpotente il male a volte sembrava essere, nel quadro piu’ grande l’amore era decisamente dominante e alla fine avrebbe trionfato”

[OM per il dr Alexander è un altro nome per Dio. Era il suono che ricordava dopo il suo coma , associato con quel Dio “onnisciente, onnipotente e amorevole”, ndt].

Dall’esperienza del dr Alexander  “la terra è un terreno di prova per le anime che son state selezionate dal Creatore per l’ultimo test del bene verso il male”

“Alla nostra morte, saremo giudicati da un potere superiore e quel giudizio terrà in conto di cio’ che abbiamo fatto appunto in quegli ambiti. Abbiamo raggiunto un autoconsapevolezza? Abbiamo lavorato per superare il male? Abbiamo espresso amore e compassione e contribuito ad elevare gli altri con conoscenza e coscienza? Come vi sarete immaginati la vasta maggioranza di umani, non passa questo test. Muore in amarezza, egoismo, dipendenza da sostanzde varie, dominata dalla avidità, pensando di aver vinto il gioco della vita mentre, in realtà, stava perdendo il test piu’ importante con il Creatore.

La parte piu’ importante nel vivere una vita umana, non è acquisire denaro, o fama, o potere sugli altri, piuttosto raggiungere un “alto punteggio in questa simulazione nota con il nome di vita, resistendo al male, diffondendo amore ed espandendo consapevolezza di cio’ che è vero.

Coloro che rispettano la vita, che praticano umiltà e auto-consapevolezza, che cercano di diffondere conoscenza e saggezza, resistendo alla tirannia, all’oppressione, alla ignoranza e al male, io credo saranno scelti per compiti speciali in un piu’ grande multi-universo. Ecco la “vera” esistenza. Questa vita terrena è solo simile al sogno, una simulazione, in cui le nostre anime si interfacciano con la cruda biologia del pianeta , per un breve lasso di tempo,  che è veramente il battito d’ali nel quadro piu’ grande.   

In realtà siamo molto di piu’ del nostro corpo. La nostra anima è molto piu’ presente e consapevole, intelligente e creativa di quel che sperimentiamo o esprimiamo attraverso il cervello di un umano. Cercare di sperimentare la totalità della realtà di cio’ che siamo  attraverso la materia cerebrale fisica e limitata di un essere umano …è come cercare di insegnare ad un insetto a comporre musica come Mozart.  Il“multiuniverso”  Brulica di vita intelligente, inclusi gli esseri multidimensionali “
M.Adams, NaturalNews.com

Anche il viaggio del Dr. Alexander conferma l’esistenza di vita intelligente ben oltre la terra.
Vidi l’abbondanza  della vita attraverso gli innumerevoli universi, inclusi alcuni la cui intelligenza era molto piu’ avanzata di quella della umanità. Vidi che ci sono innumerevoli dimensioni superiori ma che la sola via per conoscere queste dimensioni è entrare e farne direttamente l’esperienza. Non posos essere conosciuti, compresi da uno spazio dimensionale inferiore. Da quei mondi superiori si puo’ accedere in ogni momento o luogo nel nostro mondo”.

Dunque tutto cio’ non solo dimostrerebbe l’esistenza di altre civiltà intelligenti  in tutto l’universo conosciuto, ma anche l’esistenza di di esseri multidimensionali che possono andare e venire  come pare a loro…

In tutte le culture del nostro mondo, ci sono innumerevoli resoconti di esseri avanzati che visitano la terra, che trasferiscono tecnologia ad antiche civiltà terrestri e persino che si incrociano con esseri umani

David Icke, da anni riporta di esseri multidimensionali che visitano la terra, infettandola di male tremendo Ci dice anche che i controllori globalisti del nostro pianeta sono letteralmente dei mutanti forma-rettiliani, che hanno invaso il nostro pianeta allo scopo di schiavizzare l’umanità e controllarla (per questo serve ricordare che on è vero che il male si condensa nel denaro”, poiché esso è solo un mezzo per il fine …del “controllo” totale).


Nessun commento: