IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 14 dicembre 2012

DAVID ICKE: OLTRE IL FUMO E GLI SPECCHI, IL VERO GUERRIERO SPIRITUALE



DAVID ICKE:
sintesi n italiano del video in inglese:
 
La conoscenza non è potere, no è l'uso della conoscenza che è potere. 
Dobbiamo prima di tutto smettere di mentire a noi stessi.
Non possiamo cambiare nulla finchè non ci rendiamo conto di cosa deve essere cambiato

Se siete nella negazione perchè non volete pensare e credere che ci siano pochi che manipolano il mondo e volete solo concentrarvi su cio' che volete e desiderate (nello stato Orwelliano è perfetto), finite anche con l'essere antagonisti e conflittivi con tutti quelli che invece espongono la menzogna e la manipolazione.

Se sei un banchiere senza scrupoli e ti fai con questo una sorta di autoidentità e ti fai una palata di soldi sulla pelle degli altri, non devi nasconderti da te stesso, perchè "sei in pace" con l'essere questo.

Ho trovato negli anni che c'è un numero ridicolo di persone, nell'arena spirituale e newage, che cercano di vendere o promuovere se stessi come "love and light and kindness" (amore, luce e gentilezza)  per poi scoprire che in realtà essi sono estremamente egocentrati, avidi, opportunisti, calcolatori, freddi, deviati, vendicativi e ossessionati da se stessi.

Perchè dunque trovo queste persone proprio in questi ambiti, che promuovo cose poi loro stesse non sono? In un certo senso cercano di ingannare le persone che questo è quel che sono; queste persone cercano di persuadere se stesse cercando di persuadere gli altri

Se sei nel cerchio "luce e amore", devi nascondere te stesso davanti agli altri, ma soprattutto davanti a te stesso: non vuoi affrontarti. Quindi costruisci questa "persona" [la maschera] . tanto piu' sei ossessionato da te stesso, tanto piu' estrema diventa la "persona-personalità" per coprire questo.

Se non affrontiamo e guardiamo "cosa è " sul piano personale e collettivo, quel che c'è non cambia. Coloro che vendono questa "persona" di "luce e amore"  a se stessi e al mondo, non lo diventeranno mai veramente, perchè non stanno guardando cosa c'è dietro lo scudo, cosa c'è dietro il fumo e gli specchi, che si mettono addosso. Ce ne sono proprio tanti cosi: puoi vedere le loro parole e poi le loro azioni. Come per tutti noi ,devono anche loro rendersi conto che abbiamo della roba dentro, che va purgata, purificata

Non dobbamo cercare quella luce, noi siamo già quella luce. Dobbiamo invece occuparci delle barriere (preconcetti e sistemi di credenze) che di scollegano da quella illuminazione. Sono questi i programmi che devono andarsene

Tutti quelli che ho incontrato e che nei loro vari campi hanno fatto la differenza, hanno cominciato con un foglio di carta bianca: hanno dovuto liberarsi da una serie di pensieri limitanti che limitavano anche le loro percezioni  su cosa era possibile ed oscuravano i loro giudizi e valutazioni.


UNA DELLE PIU' TRISTI LEZIONI DELLA STORIA E' QUESTA:
SE VENIAMO FREGATI ABBASTANZA A LUNGO,
TENDIAMO A RESPINGERE
OGNI EVIDENZA
DELLA FREGATURA.
NON ABBIAMO PIU' INTERESSE A
TROVARE LA VERITA'.
LA FREGATURA CI HA CATTURATO.
SEMPLICEMENTE E' TROPPO DOLOROSO RICONOSCERE,
PERSINO A NOI STESSI,
DI ESSERE STATI PRESI.
UNA VOLTA CHE DAI AD UN CIARLATANO
IL POTERE SU DI TE,
 QUASI MAI,  LO RIPRENDERAI INDETRO
   


Come Mettere in Pratica il Potere di Adesso PER ACQUISTO QUI

Nessun commento: