IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 21 dicembre 2012

IL TEMPO NON E' CICLICO, MA A SPIRALE...





ll tempo è una realtà di terza dimensione.  Non esiste separato dallo spazio e da tutto cio' che è manifesto nello spazio. Siamo multidimensionali, ma in questa terza dimensione  non possiamo sperimentare le molte dimensioni simultaneamente  

Nella terza dimensione la piu' parte di noi sperimenta il tempo come lineare. In realtà il tempo non è nè lineare, nè precisamente ciclico. E' a spirale.   

Quindi mentre ci sono eventi che accadono e che portano con se somiglianze di eventi passati (e futuri), essi non sono mai esattamente gli stessi perchè la matrix in cui esistono vari corpi cosmici  continuamente si sposta. Quindin tutto quello che possiamo aspettarci che accada domani  è che giriamo la pagina di un calendario; in questo caso (il cambiamento epocale di cui si parla, ndt ), la pagina che dobbiamo girare è gigantesca, ma non nel contesto della Via Lattea e delle innumerevoli parti che la compongono.



Se pensate al'impulso piu' nobile  che avete mai avuto, forse il desiderio di entrare in comunicazione ed aiutare un altro o la determinazione di bandire la paura per "fare la cosa giusta" , comprenderete come un tale impulso possa svanire, se messo in competizione contro gli istinti che ci permettono protezione  e che ci consigliano per evitare un rischio.

I due stati d'animo non possono esistere simultaneamente.  Possono manovrare per una posizione, ma anche se un impulso appare dominante, facilmente viene minaccciato dall'altro.

Se potessimo distaccarci da cio' che ci pungola ed esorta, e guardassimo semplicemente le scelte, ci troveremmo di nuovo nel tempo e nello spazio, ovvero nella terza dimensione. 

Tuttavia quando ripartono i colpetti e l'assillo, siamo in un'altra dimensione, probabilmente nella quarta o nella seconda.



Allo stesso modo, quando uno psichiatra diagnostica irrazionale un paziente, ciò è una critica di terza dimensione, nei confronti di realtà che sono inaccessibili al medico. Naturalmente viene  umiliato il paziente a cui la scienza invalida queste realtà, mentre a lui sembrano significative.
 
Ci sono delle cause scatenati che ci possono rendere di seconda dimensione ed esperienze che sono trascendentali e che ci aprono finestre nella quarta dimensione e forse persino in altre. Tuttavia, cio' che accade in queste dimensioni è fuori dal tempo e dallo spazio

Per color che vogliono entrare in un'altra dimensione, tutto cio' che dovete fare è sperimentare un po' di trance. E' semplice, ma le verità che cosi vengono rivelate possono facilmente far si che la persona voglia cambiare tutto, del mondo attuale. 

da Ingrid Naiman, www.bioethika.com




Nessun commento: