IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 9 dicembre 2012

SULLE NOSTRE ORIGINI: EVOLUZIONISMO O CREAZIONISMO? NESSUNO DEI DUE....



 
(...) Il pericolo che molti di noi come esseri umani osservano, ruota su un perno, quello per cui la teoria della creazione e quella della evoluzione umana siano servite per rafforzarsi a vicenda, come strumenti di distruzione.

Attraverso la “teoria della creazione” al seguito della ideologia che è stata diffusa attraverso le religioni gerarchiche ed organizzate,  accettiamo la società come se questa fosse la creazione di sistemi di autorità, piuttosto che la società come espressione di comunità che le istituzioni devono servire.

Attraverso l’inganno della “evoluzione umana”, mettiamo fede cieca nei sistemi autoritari perchè guidino ampiamente il nostro progresso, sebbene di fatto osserviamo che non lo fanno.

RIFLESSIONI SULL’INGANNO DELLA MATRIX EVOLUZIONISTA E CREAZIONISTA

E’ un fatto storico che la religione organizzata abbia fatto da presidente nell’abuso dei diritti umani, delle violazioni di giustizia sociale e sia stata usata per legittimare guerre. Questo mette in discussione la premessa base della teoria creazionista, ossia che le origini umane possano essere spiegate attraverso un Dio (o dei) benevolente . Ma che ne è invece della evoluzione umana come definita dalle comunità scientifiche?  Secondo quelle comunità scientifiche che difendono la teoria della evoluzione, come specie  siamo partiti da uno stadio di scimmia.

Quindi, ci siamo imbarcati su una strada di “progresso”,  attraverso successive mutazioni genetiche, accompagnate da progressi tecnologici. Ma una specie seriamente evolvente, si sarebbe cacciata nel percorso attuale di autodistruzione, che stiamo osservando?
Gerry Zeitlin  (dell’iniziativa “open SETI” ndt) suggerisce che la “Teoria della Creazione” e la “Teoria della Evoluzione”  siano ideologie complementari, ispirate dalla eugenetica )

E che siano state orchestrate dagli Extraterrestri Manipolativi. Secondo Zeitlin, l’effetto della Teoria della Creazione e quello della Teoria della Evoluzione, è di renderci, come umani, ciechi davanti alla nostra de-evoluzione dalle nostre origini come specie.
Come esseri umani, siamo testimoni della de-evoluzione come specie, dentro un imbarbarimento che possiede strutture tecnologiche che condurranno la nostra specie alla distruzione.

Gerry Zeitlin suggerisce che la chiave per comprendere il problema della umanità sia nel rivalutare la relazione tra la “teoria della creazione” e la “teoria della evoluzione”. Le vere origini della umanità  si colgono nel momento in cui riconosciamo la nostra devoluzione come specie e non abbracciamo invece la matrix del “Creazionismo-Evoluzionismo-Umano”.

Come esseri umani, siamo stati abituati a credere che la “teoria della creazione” e quella della ”evoluzione” siano due opposti polari.  Da un lato ci sono i “religiosisti” organizzati, che discutono sul fatto che l’umanità sia stata creata  da un supremo “dio” paternalistico.
Dall’altro lato ci sono gli scienziati “del sistema” che dibattono sul fatto che l’umanità si sia evoluta da un essere “simile alla scimmia”.  Il sentire profondo di Zeitlin suggerisce che l’umanità possa evitare sentieri verso la sua distruzione, riconoscendo che la  "Teoria della Creazione” e quella della “Evoluzione” non siano poli opposti.

Secondo le riflessioni di Zeitlin, la teoria della creazione e quella della evoluzione, sono due ideologie complementari che intendono rinforzarsi sinergicamente a vicenda.
Come?  Il "Creazionismo" non è semplicemente una teoria sulla creazione della umanità attraverso un Dio supremo. È un sistema ideologico globale che all’apparenza ha per scopo quello di incoraggiarci, come esseri umani, ad avere fede cieca in sistemi che prevedono autorità, ovvero accettiamo la versione dell’autorità sull’11 settembre e il destino di Osama Bin Laden,  riportato dai mass media come “verità” e respingiamo immediatamente ogni prova che contraddica la rappresentazione del sistema-autorità che viene bollata come “cospirazionismo”.

Il Creazionismo, infatti, è un modo di pensare che intende condizionarci come esseri umani, a vederci come creature di sistemi di autorità essenzialmente benefici, che noi esseri umani abbiamo l’ordine di accettare.  
I protagonisti della teoria della evoluzione  cercano invece di presentare una prova documentata del fatto che l’umanità abbia avuto origine da esseri simili a scimmie. Tuttavia Zeitlin  rivela anche il contesto ideologico della teoria della evoluzione che egli collega alla ideologia del  “transumanesimo”. La teoria della evoluzione abbraccia l’idea che noi umani siamo una specie essenzialmente “in progresso” (evoluzione).

(...) E’ solo quando noi, umani, saremo pronti a ri-riflettere con occhio critico sulle nostre origini come specie, che saremo in uno stato d’essere che ci permetterà di partecipare nel ringiovanimento collettivo della nostra civiltà umana.
Sulla base di riflessioni e intuizioni di comunità indigene e ricercatori come  Michael Cremo, la devoluzione umana presenta un contesto serio che richiede di riconsiderare in modo critico le nostre origini. 

By dr Dr. John Singh
Tratto da: http://www.agoracosmopolitan.com/home/Frontpage/2011/05/27/03616.html
Sintesi e traduzione Cristina Bassi
>>> tutto l'articolo qui : http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=504&id_categoria=12&id_sottocategoria=20

VEDI ANCHE: UN VIRUS INFORMATICO PER INFETTARE LA MENTE UMANA?


Le Origini Segrete della Razza Umana Michael A. Cremo,  Le Origini Segrete della Razza Umana, Le prove scientifiche e spirituali della vera storia dell'umanità










NON C'E' CREAZIONE  NELLA BIBBIA
Dopo il grande successo dei suoi precedenti lavori (oltre 20.000 mila copie vendute), torna Mauro Biglino con il suo ultimo saggio. " La Genesi ci racconta un’altra storia"

Nessun commento: