IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 20 gennaio 2013

INTERVISTA A BARRIE TROWER, ESPERTO IN ARMI PER IL CONTROLLO MENTALE.




Barrie Trower è un ex agente dell’MI5, il servizio segretto britannico, nonchè un fisico
In questa intervista rivela i segreti sul grande pericolo causato dall' Inquinamento elettromagnetico, dalle onde scalari e dalle le radiazioni a microonde sia del nostro telefono cellulare che nella tecnologia Wi-Fi. 


Racconta anche che le agenzie di intelligence fanno ovunque  uso "improprio" delle microonde, che possono influenzare i corpi delle persone, compreso il cervello, provocare dolore in tutto il corpo e malattie, nonchè attacchi cardiaci e cancro.

Ma non solo... possono controllare la nostra mente leggendo i nostri pensieri, oppure modificarli, spiare nella memoria, modificarla o cancellarla. Possono totalmente controllare a distanza un individuo, senza che questi se ne renda conto.
E' facile per loro far sentire  voci nella  testa: non si tratta di malattia mentale (anche se loro spedisocno la gente dallo psichiatra) , ma del risultato diabolico di una tecnologia moderna....

E' già stato detto in questo blog come il telefono cellulare e wireless per internet, possano causare danni da radiazione non solo per noi, per i nostri figli e la natura nel presente, ma anche per le generazioni future: le ragazze in partcolare, le future madri,  rischiano moltissimo la loro fertilità.

Il Dr. Barrie Trower ricorda che gli scienziati britannici ( ma non solo loro, quelli "governativi" in genere)  hanno licenza di uccidere con queste tecnologie, chè già sono state usate su moltissimi umani presi come cavie. Ovviamente l’hanno sempre fatta franca: mai una pena inflitta.Questi scienziati sono al di sopra e al di fuori della legge, dice...

Sia il dr Trower che e l’esperto di controllo mentale, dr. Henning Witte, sospettano anche
che queste armi segrete a microonde, siano state usate per alterare i risultati di alcuni atleti alle recenti Olimpiadi di Londra 2012 (soprattutto -dice- per le molte vittori inglesi su nazoni mai vinte prima d'ora)


Il Dr. Trower fa un appello a tutti i governanti del mondo, compresi i reali danesi e svedesi, perchè la popolazione possa essere salvata; per questo rivela in una conferenza stampa e al mondo intero, l'orribile tecnologia psicotronica, in mano ai servizi segreti.

Nessun commento: