IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 20 gennaio 2013

VIETATO LATTE USA IN EU: FA MALE. MA BERE MENO LATTE DI MUCCA FA BENE IN OGNI CASO



Se il latte fa cosi bene... perchè l'Europa ha vietato il latte prodotto in USA?

Emerge che nel 1984, la FED americana ( US Food and Drug Administration) approvo' l'uso di un ormone ricombinante bovino per la crescita  (rBGH). Quando questo ormone è presente nel latte si crede che questo aumenti il rischio di  cancro

Nel tentativo di proteggere  i suoi cittadini  da latte OGM, la Commissione del Codex Alimentarius , la Food Safety Agency dell'ONU (Agenzia pr la Sicurezza del Cibo...) che rappresenta  101 nazioni nel mondo, ha proibito il latte rBGH  nelle 101 nazioni che rappresenta. Anche nel Canada è vietato questo tipo di latte.

La Commissione Eu ha organizzato una ricerca indipendente per valutare gli effetti del latterBGH sulla salute pubblica. Ecco cosa ha trovato:
“Il comitato per la salute pubblica ha confermato in precedenti rapporti, livelli eccessivi del Growth Factor One (IGF-1) - Fattore di Crescita Uno - simile all'insulina e che viene naturalmente prodotto, incluse le sue  varianti altamente potenti, nel latte rBGH ed ha concluso che  cio' costituisce un grande rischio di cancro, particolarmentre al seno e alla prostata, oltre a promuovere la crescita  e l'invasività di cellule cancerogene inibendo la loro programmata autodistruzione (apoptosi).” DA: Samuel S. Epstein, M.D.
L'ormone rBGH è un altro dei prodotti ingegnerizzati geneticamente dalla Monsanto che imita l'ormone BGH naturalmente prodotto dalla mucca. Gli allevatori americani  alle loro mucche iniettano l' rBGH per aumentare la produzione di latte di ogni singolo animale, che di solito è del 20%.Ricercatori in tutto il mondo discutono sul fatto se da un consumo eccessivo del'ormone IGF-1, che si trova anche negli umani, possa derivare un alto rischio di cancro al seno, al colon e alla prostata.

Tuttavia in USA, la Monsanto e l'industria casearia non etichettano chiaramente quale latte arriva da mucche trattate con l'ormone  rBGH. La conseguenza sugli umani è solo uno dei problemi, poichè l'uso di questo ormone  rBGH ha anche un serio effetto sugli animali. 

Se  questo latte Frankestein, pieno di ormoni che causano cancro,  non è convincente per 
fare a meno del latte di  mucca, almeno di quelli non bio e non etichettati, allora date un'occhiata alle note seguenti: 
  • Si crede che il latte privi  il corpo del calcio naturale, che viene utilizzato nel processo di digestione del latte. Esso offre un calcio inorganico che non puo' essere facilmente digerito ed usato dal corpo umano. “Proprio come i nostri corpi non possono usare  il ferro in un magnete, così non possono usare il calcio nel latte"
  • Il latte è acido  e questo lo rende difficile da digerire, per il corpo umano. Il risultato è che il ph degli intestini umani  puo' squilibrarsi, rendendoli piu' soggetti a malattie.
  • Il latte di mucca contiene almeno 59 ormoni attivi, allergeni, grasso, colesterolo, erbicidi, pesticidi, antibiotici, sangue, pus, batteri e virus.
“Non è normale per gli esseri umani bere latte di mucca. Il latte umano è per gli esseri umani. Il latte di mucca è per i vitelli. Non avete bisogno di latte di mucca nè piu' nè meno di quanto non ne avete per il latte dei topi, dei cavalli o degli elefanti. Il latte di mucca è un liquido altamente grasso progettato squisitamente per trasformare un vitellino neonato dal peso di 65 libbre in un vitello di 400 lb . Ecco per cosa è il latte di mucca!!” Dr Michael Klaper MD
Si il nostro corpo ha bisogno di calcio, ma forse il latte non è la fonte migliore, come invece ci hanno fatto credere. Provate quindi a mangiare piu' lattuga, cavoli, broccoli, mandorle, arance, demi di lino, di sesamo, aneto, timo ed altre erbe essiccate. 

Se mangiate cerealli provate  il latte di mandorla o di canapa anzichè quello di mucca. Il calcio di origine vegetale è digerito molto piu' facilmente dai nostri corpi che il calcio dal latte della mucca, poichè le piante hanno un alto contenuto di magnesio e quest'ultimo  sostiene nella assimilazione del calcio. 

Diminuire l'assunzione di latte di mucca farà bene al vostro corpo!

traduzione Cristina Bassi
by Anna Hunt, tratto da :  http://www.wakingtimes.com/2013/01/18/american-milk-banned-in-europe-because-it-does-no-body-good/,   


Muk Muk e il Progetto del Latte Perfetto PER ACQUISTO QUI
Il commendator Truffa, un uomo d'affari crudele e senza scrupoli, è in cerca di facili guadagni.
Si mette quindi in testa di trovare un nuovo prodotto alimentare. Dopo aver inutilmente tentato di convincere Madre Natura a collaborare, decide di rapire sei brillanti scienziati.
Viene scelto il latte, l'alimento puro per eccellenza, e gli scienziati modificano geneticamente sei semplici mucche per ottenere un latte perfetto.
Esperimenti strampalati da cui derivano mucche stravaganti come Violetta che produce cioccolata o la mucca Olga che ha due teste. Alla fine però il folle progetto MUK MUK fallisce perché Madre Natura vigila severa e attenta. Una fiaba moderna e preziosa per avvicinare i bambini con delicatezza e divertimento a scottanti argomenti di attualità, splendidamente illustrata dal tratto deciso dell'autrice.
Questo libro ha vinto il 1° Premio Nazionale Fiaba Illustrata 4^ Edizione Concorso Comune di Bordano

Nessun commento: