IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 13 febbraio 2013

RISVEGLARSI DALLA REALTA' PROGRAMMATA



Eccoci qui… nel folle vortice  del presente. Un presente confuso, depresso, paradossale al massimo, iniquo al massimo,  minaccioso, con la dittatura globale che avanza e le piccole “sicurezze di ieri” che vacillano sempre piu’, per la maggioranza degli umani
I piu’, tuttavia, sono immersi nel sonno profondo. Aggrappati ai 5 sensi, al piccolo io-io-io-, al “perchè tengo famiglia”, incollati – inconsciamente- alla illusione e soggiogati dall’istinto.

La verità, per costoro,  è quello che i mezzi di comunicazione convenzionale ( tv, stampa, radio) propongono. Non fanno nemmeno lo sforzo di “dubitare” di cio’ che vien loro propinato, anelano a conservarsi – credono – ipnotizzati e “sperando che io-me- la cavo-rispetto- al vicino”.


Il perché tutto cio’, ora, dopo anni di ricerca, mi pare chiaro: viviamo in un sistema dove le nostre credenze sono costantemente manipolate per indurre una “realtà programmata”, quella che siamo condizionati ad accettare come tale. No, non è perché “l’uomo è un animale”. Anche questo un pessimo condizionamento.

La realtà “programmata”, è quella fisica, sensoriale (dei 5 sensi) , del mondo “finito” (nel senso di opposto all’infinito). Ma questa non è “la realtà”!

Come di recente ha anche raccontato il dr Alexander, a seguito della sua esperienza NDE (prossima alla morte e oltre la vita terrena), la vita “terrena” NON  è la Realtà e la nostra coscienza sopravvive al corpo fisico. Siamo eterni e immersi in un universo animato, il cui motore centrale è Amore infinito, nonostante la presenza del Male, tanta,  su questo pianeta.
L’universo è compassione, creatività, intelligenza, Vita. E non è contro di noi, come afferma anche il dr Alexander

Coloro che osano oltre l’indottrinamento della “cultura e scienza ufficiali” (e anche tra coloro che studiano i testi “sacri” d’Occidente), ora sanno che i nostri antenati furono geneticamente manipolati per rispondere ad una bassa frequenza vibratoria e li restare a vivere. Tutto questo pare accadesse ca 200.000 anni fa.

Il perché questo fu possibile, dicono alcuni ricercatori non “mainstream”, è perché fu interrotto, disconnesso una grande parte del loro DNA, che, in qualità di ricevente-trasmettitore, ci serve per sintonizzarci su frequenze vibratorie piu’ elevate, provenienti dal Sole ed oltre.
Così ci hanno fatto nascere in un sistema-realtà in cui regnano supremi la separazione e l’ego.  L’anima (il collegamento individuale con lo Spirito) in qualche modo è stata recisa ed è quindi spesso distante dal nostro piano di coscienza ordinaria.

Ma prima di questa grande manipolazione, agita su grande scala da esseri intelligenti esistenti fuori da questo pianeta (intelligenti ma non saggi, nè compassionevoli), una serie di cataclismi si era messa in moto. Questo non fece  a pezzi solo il mondo fisico nel nostro sistema solare, ma anche quello metafisico.


>>> TUTTO L'ARTICOLO QUI:
http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=628&id_categoria=12&id_sottocategoria=20


Scoperte Archeologiche non Autorizzate Marco Pizzuti. Scoperte Archeologiche non Autorizzate
Oltre la verità ufficiale - antologia delle scoperte sotto censura, quando il potere nasconde il sapere
. QUI PER ACQUISTO

Nessun commento: