IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 27 marzo 2013

BAMBINI E TV. STACCARE LA SPINA... PER RIPRENDERSI LA MENTE


GUARDARE LA TV PER 3 ORE AL GIORNO NON FAREBBE DANNO AI  BAMBINI... COSI DICONO AI GENITORI...
I piccoli che guardano la tv  per tre ore al giorno o piu',  non sono a rischio di iperattività  o problemi emotivi, non piu dei bambini che non lo fanno. Questo secondo un ampio studio britannico, che si è occupato delle abitudini relative alla visione della TV e le sue relazioni con la salute mentale della infanzia .

La ricerca ha riguardato piu' di 11.000 bambini di 5 anni ed ha mostrano solo un 1.3 per cento di aumento in problemi di condotta all'età di 7 anni, per questa categoria di videoascoltatori . Ma gli scienziati che hanno portato avanti questa ricerca non hanno dato rilevanza a questa connessione, poichè troppo minima per essere significativa.

Cio' che ora è stato trovato, contraddice gli studi precedenti, americani,  che suggerivano che guardare la tv o giocare con i computer games per ore, puo' recare danno al comportamento dei bambini e al loro benessere psicologico

>> qui tutto l'articolo in inglese: http://www.independent.co.uk/arts-entertainment/tv/news/watching-tv-for-three-hours-a-day-will-not-harm-your-children-parents-told-8549131.html 

 

CONTROLLA LA PERCEZIONE E
COSI CONTROLLI LA REALTA'

STACCA IL SEGNALE...
E RIPRENDITI LA TUA MENTE



Nessun commento: