IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 5 marzo 2013

D. ICKE: IL POTERE DEL CUORE











  
"E' impossibile",  disse l'orgoglio
"E' rischioso",  disse l'esperienza

"Fai una prova" disse il cuore




I
I cuore
è il centro di tutto in questa realtà ed è per questo che il sistema funziona cosi duramente per sopprimerlo, attraverso la paura, l’odio,il conflitto, la frustrazione il risentimento e tutto il resto.


Una volta che il cuore viene marginalizzato, il cervello diventa preminente nel processo della percezione
e il cervello senza la saggezza dell’altra dimensione del cuore, diventa un bersaglio facile per programmare la percezione. I 5 sensi percepiscono cio’ che viene detto loro di percepire.


L’Institute of HeartMath
in USA è stato un pioniere nella ricerca riguardo alla vera natura e funzione del cuore ed ha confermato l’unicità e la cruciale importanza del cuore e del vortice del cuore (chakra), per il senso umano della realtà.


Il cuore è il campo magnetico piu’ potente
nel campo della energia umana e ci sono piu’ nervi che fuoriescono dal cuore in direzione del cervello, che viceversa. Quest’ultimo è indicativo di una fulgida verità a lungo dimenticata: il cervello non è il centro dell’intelligenza all’interno del corpo: è il cuore ad esserlo. O che dovrebbe esserlo.


Il cuore è anche un cervello  con qualcosa come 40.000 neuroni di vario tipo e neurotrasmettitori come quelli trovati nel “cervello-testa”. Cio’ che è noto come cuore-cervello, comunica sia con la testa-cervello che con le funzioni, indipendentemente.

Deborah Rozman, presidente  e Amministratore Delegato dell’ HeartMath LLC in California, ha scritto:

Quando ero una praticante psicologa, a volte dopo aver lavorato con un cliente, confuso su una decisione o un problema, gli chiedevo:  Cosa direbbe il tuo cuore?' Spesso adattavo una tecnica Gestalt, usando due sedie. Quando il cliente stava seduto su una, gli chiedevo di parlare dal cuore e dalla  testa quando invece stava seduto sull’altra. Quindi gli facevo scambiare le sedie e parlare dalla testa al cuore, dicendogli le opinioni della mente e le preoccupazioni. 

Era come fossero due persone. Il cuore parla da sentimenti genuini ed autenticità, nel presente. La mente parlava con opinioni, paure, quel che si sarebbe dovuto o meno fare. Facevo cambiare la sedia molte volte, fino a quando il cliente raggiungeva la sua “rivelazione”. Molto spesso il cliente si rendeva conto che la voce del cuore era il vero sè, una voce che offriva sia piu’ intuizione, che intelligenza con buon senso. 

Ecco che cosi avete la differenza tra una società di cuore e la varietà corpo-mente con cui gli esseri umani sono stati manipolati per diventare tali. L’Institute of HeartMath ha anche stabilito che quando il campo energetico del cuore è in armonia e coerenza elettromagnetica con il cervello e il sistema nervoso centrale, la persona entra in uno stato di coscienza molto piu espanso. Quel che è vitale per questa trinità di collegamento sono la coerenza ed equilibrio energetico del cuore.

da D. Icke
>>> TUTTO L'ARTICOLO QUI


Il Risveglio del Leone - DVD

Nessun commento: