IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 5 marzo 2013

NO, E' CHE NON VOLETE ESSERE LIBERI...


'Siete ignoranti non perchè non potete accedere alla verità. Ci sono dei "radicali" che la  predicano da migliaia di anni. No. Siete ignoranti perchè scansate la verità con tutto il cuore e tutta l'anima. Chiudete gli occhi e scappate quando un pizzico di realtà atterra davanti a voi.
Condannate come "estremisti" e "frange di stravaganti" coloro che cercano di mostravi le catene che avete addosso.

Non volete essere liberi. La responsabilità e la realtà vi spaventano a morte quindi vi attaccate fermamente alla vostra schiavitu' e ve la prendete con ciunque cerchi di liberarvi da essa. 

Quando qualcuno apre la porta della vostra gabbia, vi fate piccoli nell'angolo e urlate "chiudila!"

Larken Rose, The Iron Web
trad. Cristina Bassi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

uno fà quel che può(fosse anche urlare di chiudere la gabbia) in quel momento. Tu probabilmente sei un passetto avanti a tanti altri. Bravo!! Ora quello che ti chiedo è: hai postato questo messaggio perchè hai interesse che molti altri si diano una svegliata o perchè godi nel sottolineare che tu sei un passetto avanti ad altri? cordiali saluti.Roberto

Cristina Bassi ha detto...

Ognuno ovviamente vede sempre quel che gli pare e/o puo' vedere con le proprie strutture e condizionamenti, ma l'idea che l'abbia messo "perchè sono un passetto piu'" avanti, è proprio bizzarra.
L'ho scelto come stimolo. Per smettere di fare le vittime, per esempio . E' sempre una scelta, cio' che facciamo o siamo. Meno coscienza abbiamo e piu' sono i condizionamenti a scegliere noi.

Elena trasferimenti militari ha detto...

Nella bibbia c'è scritto che la verità ci farà liberi ,è una frase per riffletere.Tutti anche il più erudito al mondo è ingorante ,potrà sapere tante cose ma non conosce tante cose.Ottimo post