IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 29 marzo 2013

PROGETTO RISVEGLIO: COME TROVARE DEI PUNTI DI ACCESSO NELLA COSCIENZA...

 

"Per cambiare le cose serve un cambio di paradigma o, piu’ precisamente, molti piccoli cambi di paradigma , che ci allontaneranno lentamente dall’attuale paradigma  politico. Questi cambi stanno accadendo ovunque nel mondo. In realtà abbiamo molti paradigmi (credenze) che costituiscono il nostro paradigma complessivo (il sistema di credo) e questi vengono costantemente messi in discussione.


Credo che la coscienza sia una forma di energia in movimento. Un movimento che va VERSO la crescita e l’espansione non in senso opposto

Tenendo in mente il nostro obbiettivo di risvegliare abbastanza persone per implementare una vera differenza, dovremmo considerare di trovare tanti piu’ punti possibili di accesso nella coscienza.

Come possiamo farlo? Rendendoci conto che quasi tutto cio’ che facciamo, ci collega alla realtà e verità. La magia è vedere l’interconnessione del tutto e rendersi conto che l’unica realtà è la personale attuale esperienza in questo momento , ora. Il passato e il futuro non sono parte del nostro presente, non piu’ dei nostri sogni.

E’ importante trovare dei modi per entrare in relazione con le persone dalle piu’ disparate provenienze di vita. Imparare a trovare delle cose in comune  con gli altri, anziché solo le differenze. Queste cose in comune renderanno molto piu’ memorabili ed influenti  le interazioni in tempo reale . Insomma… vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto.

Dobbiamo approfondire la conoscenza, a noi accessibile ora e che riguarda cio’ che siamo veramente e dobbiamo usarla per disarmare le ideologie dell’odio . Questa conoscenza in merito a noi stessi  include il sapere cos’è che ignoriamo e riconoscere quel che non comprendiamo.


Parlo di disarmare l'ideologia perchè le persone si possono distinguere, fondamentalmente, dalle ideologie in cui vengono presi dentro. Le persone possono cambiare e cambiano e gli individui possono cambiare le loro ideologie quando sentono che è il tempo giusto per farlo".

by Bernie Suarez, da Actrivist Post,
traduzione  e adattamento Cristina Bassi


>> tutto l'articolo QUI
http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=652&id_categoria=12&id_sottocategoria=35


Nessun commento: