IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 10 marzo 2013

SIBERIAN TIMES: FU UN UFO AD ABBATTERE IL METEORITE SUGLI URALI

were we saved by UFO? 
By The Siberian Times reporter

28 February 2013

Il meteorite che si è schiantato sulla terra negli Urali fu attaccato da un UFO che lo fece esplodere e frantumarsi . Questo quanto è stato affermato giovedi.


Le prime speculazioni avanzavano che l'oggetto in entrata fosse stato abbattuto da un missile russo, ma le autorità non hanno confermato.

La teoria giunge dagli osservatori russi di UFO e fa eco ad una versione che per prima apparve nel giorno in cui  la roccia dello spazio cadeva sulla regione di  Chelyabinsk. In verità il governo russo sta cercando di condurre gli sforzi mondiali perchè venga assicurata la tecnologia per far esplodere simili oggetti, prima che questi causino danni al suolo.

Ora l'attenzione è diretta sul fatto se -come affermato da animato dibattito online- siamo stati salvati da un UFO, che ha fatto esplodere il meteorite, pochi secondi prima che si schiantasse al suolo

A primo acchito abbiamo anche noi creduto che il meteorite di  Chelyabinsk fosse semplicemente ordinario, un corpo cosmico', ha detto Alexander Komanev, coordinatore della comunità russa per gli UFO, a Yekaterinburg. 'Ma poi sono cominciati ad emergere fatti. In internet sono apparsi dei video ed almeno 3 di questi erano simili e da questi potete vedere come un oggetto catturi il meteorite.'
Questo piccolo oggetto poi gli passa attraverso e il meteorite esplode e cade.

were we saved by UFO?

were we saved by UFO?

were we saved by UFO?



'Un tale numero di video, fatti da angolature diverse, ci fanno credere che qualcosa ha fatto esplodere il meteorite...' - ha sottolineato Komanev. 
Per l'occhio inesperto, è difficile dire cosa sia accaduto qui, ma Komanev suggerisce che prima della caduta del meteorite, ci siano stati avvistamenti di UFO.
Il suo 'secondo tema a supporto' è che dal 2012 si sia registrata una aumentata attività UFO. "Abbiamo cominciato da allora a ricevere piu' testimonianze oculari'
'Di solito riceviamo due messaggi al mese per cio' che riguarda gli UFO. Ma dall'inizio di febbraio  ne abbiamo ricevuti 4.' ha detto

Sostiene anche di avere due video in cui  si puo' chiaramente vedere un UFO poco prima del meteorite. Komanev ha mostrato due video alla conferenza stampa a Yekaterinburg. Uno di questi video è stato fatto nel villaggo di Chabry, nella regione di Sverdlovsk. Quel che si afferma è che si vedono "due palle luccicanti '  che volano nel cielo di notte.Sono visibili,  scompaiono e riappaiono, viene affermato.

Sul secondo video  da Chelyabinsk, filmato alle 10 di mattina 'le palle lumnose' si vedono muoversi lentamente nel cielo, appaiono e poi di nuovo si perdono. 
Dopo la caduta del meteorite egli afferma che, come i suoi colleghi, non ha ricevuto messaggi su casi di UFO nella regione. 'Nessuna attività,' ha detto.

Nel mentre, dei sub nel lago di Chebarkul hanno trovato crateri di 3 metri nella densa melma, dove si crede siano sprofondati molti pezzi del meteorite.
Lubov Rudometova, segretario ( o  /a ?) stampa della amministrazionei di Chebarkul ha detto: 'Abbiamo una squadra speciale di persone che sono alla ricerca di frammenti del meteorite.'

Si sta anche conducendo un esame magnetico del letto del lago.

QUI IL VIDEO 
FONTE: http://siberiantimes.com/weird-and-wonderful/news-and-features/news/so-did-a-ufo-shoot-down-the-famous-chelyabinsk-meteorite-last-month/

Traduzione Cristina Bassi

SI VEDANO  ANCHE :

AUMENTO DI AVVISTAMENTI UFO IN SUDAFRICA

9 MARZO: ALTRO GRANDE ASTEROIDE IN TRANSITO, COMETA PER PASQUA E... UN OSPITE IGNOTO NEL SISTEMA SOLARE?

IL 2013: L’ANNO DELLE COMETE PIU’ LUMINOSE?

Nessun commento: