IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

sabato 27 aprile 2013

CULTO DI BAAL E SACRIFICI DI SANGUE... IN APRILE

baal-worship 
Nei molti secoli e tra le molte civiltà, la seconda metà di aprile è sempre stato un tempo di sacrificio di sangue. L'adorazione di  Baal prese vari nomi (Enlil, Molech, etc.) e si diffuse in molte civiltà. Essendo un re solare ed un dio di fertilità, i rituali che festeggiavano Baal avevano luogo dopo l'equinozio primaverile (un tempo di rinascita) e spesso includevano il sacrificio umano.

Queste cerimonie spesso includevano sacrifici umani e prostituzione del tempio" - Baal, Encyclopedia Mythica
Sebbene l'osservanza di questi rituali venisse a volte condannata dai movimenti religiosi, essa non scomparve mai veramente.

La religione del dio Baal fu largamente accettata tra gli antichi Ebrei  e sebbene di tanto in tanto venisse destituita , non venne mai abolita del tutto. I re ed altri reali  delle dieci tribu bibliche adoravano questo dio.
Anche le persone comuni adoravano ardentemente questo dio solare, perchè la loro prosperità dipendeva dalla produttività dei loro raccolti  e bestiame. Le immagini del dio venivano erette su molti edifici.
All'interbo della religione sembra ci fossero numerosi preti e varie classi di devoti. Durante le cerimonie si indossavano delle tuniche appropriate. Queste cerimonie includevano il bruciare incenso e l' offrire sacrifici che implicavano ardere qualcosa e spesso costavano vite umane. 

I preti officianti danzavano intorno agli altari, cantando e tagliandosi con dei coltelli per ispirare attenzione e compassione del dio.” - Ibid.

Quale dio solare, il culto di  Baal aveva a che fare con sacrificio umano e il fuoco. Oggi, nell'America governata dalla elite occulta, questo periodo dell'anno equivale spesso al fuoco (o alle armi da fuoco) e alla morte. Questi riti erano persino menzionati nella Bibbia
[si vedano anche le opere di Mauro Biglino
“Hanno edificato degli alti luoghi a Baal, per bruciare nel fuoco i loro figli  come offerte a Baal: cosa che io non avevo comandata, della quale non avevo parlato mai, e che mai mi era pasata per la mente" da Geremia 19:5
Dalle cività di Babilonia, Assiria e Fenicia (le loro religioni misteriche giungono dallo stesso punto di origine) il culto di Baal si diffuse nelle civiltà lontane come quelle dei Celti, che osservavano i rituali di Beltane  il 1° maggio (Beltane origina dalla parola “Baal”). 

Mentre l'osservanza dei rituali di Baal era diversa  da civiltà a civiltà, essi erano comunque fondati  negli stessi concetti occulti di numerologia e sacrificio. In altre parole, pescavano tutti  nella stessa conoscenza magica.

Oggi, l'elite occulta ancora osserva questi sacrifici ma con una grande differenza: vengono eseguiri su civili ignavi e diffusi nel mondo  attraverso i mass media. Nutriti ed amplificati dalla paura e dal trauma delle masse, questi mega-rituali vengono visti  da tutti,
ma celebrati solo dalla elite occulta. Piu' che mai, abbiamo a che fare con la magia nera.

Casualmente, l'area che fu incendiata nel 1993, nel massacro di  Waco (19 aprile)  fu poi denominata il Centro del Monte Carmelo ( Mount Carmel Center). Nella Bibbia, il Monte Carmelo fu dove Elia sconfisse i profeti di Baal, sfidandoli  a pregare Baal fino a che avesse appiccato il fuoco davanti a loro. Cosa che non avevnne. Forse che il fuoco al  Centro del Monte Carmelo fu una vendetta simbolica di Baal?

"Interessanti coincidenze di date americane":


  • 19 Aprile 1993 – Massacro di Waco Massacre: un assalto della FBI porto' ad un incnedio  dell'area di una setta dal nome Branch Davidians; 76 i morti.
  • 19 Aprile 1995 -  bombe a Oklahoma City bombing –  morti 168
  • 20 Aprile 1999 – Massacro della Columbine High School - 13 persone uccise e
    21 ferite
  • 16 Aprile 2007 – il massacro di Virginia Tech – morti 32 killed; 17 feriti.
  • 16 Aprile 2013 – esplosioni alla maratona di Boston - 3 morti; 107 feriti
  • 18 Aprile 2013 – esplosione dell'impianto di fertilizzanti nel Texas – 5-15 i morti (NB: a venti anni esatti dal massacro di Waco, che è nella stessa area. Inoltre il 16 aprile
    1947,
    una nave carica di nitrato di ammonio attracco' al porto di Texas City e prese fuoco, causando una enorme esplosione  che uccise circa 576 persone)

    FONTE: http://vigilantcitizen.com/vigilantreport/the-end-of-april-the-most-
    magickal-time-of-the-year/


    traduzione e sintesi: Cristina Bassi

    SI VEDA ANCHE DALL'OPERA DI MAURO BIGLINO:

    La vita e l’attività di Elia sono narrate nei due libri dei Re (1Re 17,1 e 2Re 2,25).

    Il Libro che Cambierà per Sempre le Nostre Idee sulla Bibbia - Nuova Edizione PER ACQUISTO
    Perché questo titolo? Perché le traduzioni letterali dell'ebraico antico fanno scoprire ciò che non tutti sanno.
    • la Bibbia dice chiaramente che Dio muore come tutti gli uomini
    • la Bibbia ci spiega che siamo stati formati con HDNA dei nostri creatori
    • la Bibbia ci racconta che i nostri creatori viaggiavano su macchine volanti
    • la Bibbia cita un rapporto diretto tra gli UFO e Sumer, la terra dei guardiani delle macchine volanti
    • la Gloria di Dio era in realtà... un UFO
    • la Bibbia conosceva i giganti e diceva dove trovarne le testimonianze gli angeli anticotestamentari intesi come creature spirituali non esistono i Dieci comandamenti scritti sulla pietra non sono quelli che ci sono stati raccontati
    • l'Evangelista Giovanni ha tratto le sue dottrine mistiche dalla letteratura ellenistica del suo tempo
    • e molto altro, come il fatto che la Chiesa ammette che l'Antico Testamento conosceva gli alieni...

Nessun commento: