IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

lunedì 8 aprile 2013

LA FOLLE FARSA DELLE FONDAZIONI CARITATEVOLI: THE INTERNATIONAL RESCUE COMMITEE




Il consiglio di supervisori dell IRC (Comitato Internazione di Salvezza) include quattro ex Segretari di Stato USA: Henry Kissinger, Madeleine Albright, Colin Powell e Condoleezza Rice, più l'ex sgretario generale ONU Kofi Annan e Elie Wiesel, lo scrittore transilvano, ebraico-americano, professore e attivista politico.

L'IRC è sostenutoanche da giganti multinazionali  come la JP Morgan, Goldman Sachs, Pepsi, Intel e McKinsey etc.




Rice and Powell ... they care so much.

  


Madeleine Albright (vedi foto sopra9 è uno di coloro che promuovono la campagna per i diritti della vita e della salute dei bambini...



Albright, Kissinger, Powell e Rice hanno rpeso decisioni che sono costate la vita di decine di milioni di esseri , dal 1970 quando Kissinger era Segretario di Stato di Richard Nixon ed insiem hanno devastato il Medio ed Estremo Oriente, l'Asia del Sud Est.



Questi soggetti sono i supervisori di una fondazione caritatevole globale e si suppone siano dedicati a salvare i poveri e gli oppressi del mondo? Espressioni del male come la Goldman Sachs e la JP Morgan, che hanno causato morte, povertà e disperazione ad indefinibili moltitudini attraverso la loro manipolazione del sistema finanziario...vogliono aiutare i poveri e i bisognosi??





L'impero IRC.

L' IRC opera in 40 paesi con 14.000 impiegati in 270 uffici diplomatici e 22 città americane. Metà dei finanziamenti IRC sono garantiti dal governo USA, il 27percento da governi oltremare, l'11 percento dall'ONU ed il resto da donazioni private. Nel 2010 si dice che le sue entrate siano state di 325.813.000 dollari.



IRC è finanziato dal governo, quindi è un braccio del governo, ha nei suoi ranghi i politici e i rappresentanti governativi piu' importanti . Ci sorprendiamo se alcuni ricercatori hanno associato questa operazione alla CIA?



L'autore Eric Thomas Chester dice in Covert Network: Progressives, l'International Rescue Committee e la CIA, come l'IRC si è evoluto dall'essere una piccola organzzazione di dediti attivisti in una operazione globale che funziona come collegamento nella rete segreta della CIA.
  
La follia è un adattamento razionale perfetto per un mondo di pazzi...

by David Icke,
dalla sua newsletter del 7.4.2013
traduzione Cristina Bassi


NON COOPERARE, NON ESSERE COMPLICI. CELEBRARE L'UNICITA'.




Nessun commento: