IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

domenica 7 aprile 2013

LA ROYAL SOCIETY SI RIUNI' "PER GIOCARE A DIO CON IL CLIMA"


 


In una tenuta isolata in Inghilterra, un piccolo gruppo del think tank elitario inglese, la Royal Society, nel 2011 si riuni' per discutere sul controllo del clima del pianeta.  La natura orwelliana della discussione lascia basiti, poichè questo gruppo di eletti sembra abbia messo le mani dentro una questione serissima: come delegare una autorità in modo appropriato, perchè faccia ricerca su tali poteri "divini".  Cominciarono col porsi una domande retorica: "chi decide?"
L'affermazione in quella riunione fu di un percorso verso un futuro di  impensabile controllo, operato da un cerchio interno di ideologi, con il compito di "salvare il pianeta". 
La storia è piena di questi "grandi esperti"  che si sono presi carico del fardello di salvare il resto del mondo. Le elites nei secolii, hanno insistito sul fatto che l'uomo comune semplicemente... non è in grado di affrontare il compito...se fossimo lasciati solo ai nostri dispositivi, saremmo in grado di distruggere dove siamo...
(...) Cio' che piu' allarma di questo meeting semi-clandestino è la premessa stessa su cui poggiava: la necessita di una orchestrazione globale -- il  Global Warming --  che è stata smascherata da tutti quei climatologi che non sono controllati da un think tank o ente sponsorizzato dal governo. Il loro Plano B, famoso per l'inevitabile modificazione climatica, non è altro che una lista di desideri per coloro che desiderano de-industrializzare le nazioni produttive e consolidare il controllo  sulla distribuzione della ricchezza. Non è certo una buona partenza per salvare le persone... 
Sulla base delle menzogne per cio' che deve venire, continuiamo sul nostro percorso orwelliano , attivato da "scienziati e studiosi"  verso una nuova visione esaustiva del futuro incorniciato da questa tavola rotonda di una elite, normalmente nascosta alla vista del pubblico, ma che ci viene portata dalle agenzie stampa, della propaganda associata...:
"Provocando e parando colpi su questioni che mai prima d'ora sono state poste nella storia umana, i conferenzieri sono stati sensibili alla possibile reazione del mondo esterno"

(...)  "Poter sperimentare con l'atmosfera e giocare letteralmente a Dio, è una grande tentazione per uno scienziato,"  Richard Odingo, scienze naturali, Kenya 

Beh, non c'è dubbio che possiamo dargli merito di onestà, ma veramente crediamo che
questa "sperimentazione" non sia già iniziata? Le loro stesse parole e fatti osservabili, provano il contrario. lI contendente top della geoingegneria su scala planetaria, secondo il pannello, sono le "particelle di aerosol stratosferiche."

In cio che pare totalmente l'elmetto delle scie chimiche della cospirazione, queste "particelle sarebbero solfati riflettenti il sole e gettate fuori nella bassa stratosfera, da aerei , mongolfiere ed altri dispositivi."  L'attuale evidenza di tale attività  è stata già esaustivamente documentata dai ricercatori e da film resi famosi come What In The World Are They Spraying?http://www.assoc-amazon.com/e/ir?t=permacultucom-20&l=btl&camp=213689&creative=392969&o=1&a=B00483VQTE
In realtà, il "cartello" chiama questa tecnica Sun Radiation Management (SRM) (Gestione della radiazione Solare) .  Il problema della gestione è che sono necessari i managers e che quelli nominati potrebbero non essere quelli che ci piacciono. 
"Sono nauseato dai miliardari con il complesso messianico che hanno un ruolo primario nella ricerca geoingegneristica (tipo Bill Gates? ndt) " Clive Hamilton, economista etico australiano. 
Ci vuole  molto di piu’ che un po’ di miliardi per orchestrare il controllo climatico. Per un vero complesso messianico con del denaro che lo sostenga, ci vuole una sponsorizzazione governativa.  Questa è una indicazione fuorviante proprio dall’inizio … e questo si, dovrebbe renderci nauseati.
 (...)  Ai giorni nostri tali preoccupazioni non vengono trasmesse come tremenda minaccia della libertà personale; no, sono sussurri sibilanti verso i media mainstream (media ufficiali) che con clientelismo passano il messaggio che solo uno sradicamento della libertà individuale, puo’ salvarci tutti.
>> TUTTO  L'ARTICOLO IN ITALIANO QUI
by Michael Edwards
fonte: http://www.activistpost.com/2011/04/masters-of-world-meet-to-play-god-with.html

Traduzione e sintesi Cristina Bassi 

Nessun commento: