IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

martedì 23 aprile 2013

L'UMANITA' E L'ORO... IL SUO MONDO SEGRETO



"The Secret World of Gold" (Il Mondo segreto dell'Oro) è un documentario (in inglese)  che indaga sul
potere  e la politica dell'oro, un metalo prezioso con una attrazione e fascino piu' di ogni altro. Viene stimato per essere duraturo, per essere bello e scarso. Le persone mentiranno, inganneranno e ucccideranno in suo nome. TF METALS REPORT http://www.tfmetalsreport.com/

Per finanziare il Terzo Reich, i Nazisti andarono alla caccia dell'oro in Europa. I paesi alleati immagazzinarono il loro oro oltremare per tenerlo al sicuro. Nei primi mesi della Seconda Guerra Mondiale, l'oro di  Inghilterra e Francia fu segretamente  spedito nelle volte di Montreal, Ottawa e New York.
Quelle navi ce la fecero ad arrivare sicure in porto, ma  nella storia molte altre non furono cosi fortunate.

Si stima che in tutto il mondo, sui fondale dell'Oceano, giacciano 3 milioni di relitti carichi di tesori.
Odyssey Marine, una azienda americana citata nella borsa del NASDAQ, spende enormi quantità di denaro per cercare quell'oro. Ma c'è sempre il rischio di doverlo consegnare ai Paesi che ne reclamano la proprietà.

L'oro della Francia fu mandato in Nord AMerica durante la guerra. Scoprite cosa accadde  ad una nave , su Emile Bertin.

In anni recenti, l'insicurezza economica sta dando all'oro un nuovo lustro nel mondo dell'alta finanza. Sia che si tratti di alcune monete d'oro o di lingotti, stivati in uno ei molti caveaux intorno al mondo, molti investitori stanno "risplendendo" per l'oro. Ma non ce n'è molto. Si dice che, anche se fuso, non ce ne sarebbe a sufficienza per riempire una piscina olimpionica.

Alcuni sostengono che molto dell'oro in mano alle Bank of Canada,  Bank of England, Federal Reserve e
Fort Knox, non ci sia piu', che per ogni 100 once tdi oro contrattate, ci sia solo un oncia reale, di oro fisico. Dunque: dove è l'oro e chi veramente lo possiede?

fonte: youtube- al link del video
traduzione Cristina Bassi
------------------
Nano Cristal Gold - Oro Colloidale - 100 ml ORO COLLOIDALE  - QUI PER ACQUISTO

Nella forma colloidale ha proprietà straordinarie L'oro colloidale è un rinnovatore dell'energia sia a livello chimico che bio energetico .
 

Gli Dei dalle Lacrime D'oro QUI PER ACQUISTO

Nessun commento: