IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

mercoledì 17 aprile 2013

MINISTRO AMBIENTE CLINI: NON CAMBIARSI LE MUTANDE OGNI OGNI. POCO ECOLOGICO

Clini: “Bisogna cambiarsi gli slip ogni 4 giorni per risparmiare l’acqua”
QUI IL LINK AL VIDEO

Siparietto grottesco durante la trasmissione “Un giorno da pecora”, su Radio2. Il ministro dell’Ambiente Corrado Clini, incalzato dalle domande di conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, tiene una lezione sul risparmio energetico e sulle modalità migliori in cui farsi una doccia. “Bisogna innanzitutto spogliarsi” – esordisce il ministro – “e appendere le proprie cose in modo che prendano aria e non sia necessario metterle sempre in lavatrice, così si risparmia. Dopo ci si asciuga” – continua – “rigorosamente con gli asciugamani del giorno prima. Poi bisogna rimettersi le mutande, possibilmente usate da quattro giorni, alle quali però hai fatto prendere aria“. Di fronte ai commenti sconcertati dei conduttori e dell’altro ospite, Luca Giurato, Clini spiega: “La media dovrebbe essere quella di cambiare gli slip ogni quattro giorni. Ma sapete quanta acqua consuma una lavatrice per un paio di mutande? Venticinque litri”

FONTE: http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/04/16/clini-bisogna-cambiarsi-slip-ogni-4-giorni-per-risparmiare-lacqua-della-lavatrice/228569/
_______________________
Se sembra solo intermezzo di avanspettacolo (e ci sarebbe da augurarselo), non dimentico invece qualcosa di già letto e detto da un sangue blu agli inglesi , ovvero che si dovevano lavare di meno per  consumare di meno
LE BALLE... ECOLOGISTE DEL PRINCIPE CARLO 

Il tutto riporta il pensiero (collegare sempre i puntini...) all'AGENDA 21 :
AGENDA 21, DIETRO SLOGAN ECOLOGISTI E "SOSTENIBILITA"


Che il buon senso, CONOSCENZA e responsabilità, guidino coloro che seriamente hanno a cuore gli equilibri e la salute della Terra e della Umanità.
( LA VERITA' TI RENDERA' LIBERO, MA PRIMA TI FARA' INC..RE!) 

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questionario per aspiranti ministri dell'ambiente tecnici.
Qual è il momento di cambiarti le mutande?
1) quali mutande?
2) io mi faccio la doccia con le mutande
3) le mutande non si cambiano, si girano
4) io le uso al posto del dado per fare la minestrina