IL PRESENTE BLOG RIPORTA E SOPRATTUTTO TRADUCE INFORMAZIONI INTERNAZIONALI SULLA SALUTE E BENESSERE CON MEZZI E RIMEDI NATURALI E NON CONVENZIONALI, PRESE SOPRATTUTTO DALLA RETE E I CUI AUTORI SONO MEDICI E PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E RICERCATORI. SEGNALA ALTRESI POLITICHE ... "NON PROPRIAMENTE SALUTISTICHE" NEI CONFRONTI DELLA RAZZA UMANA, CHE CI STA A CUORE, SEBBENE CONSAPEVOLI CHE NON SIA LA SOLA INTORNO A NOI. SONO SEMPRE CITATE LE FONTI A CUI SI PREGA DI FARE RIFERIMENTO PER ULTERIORI DETTAGLI. NON SI ACCETTANO COMMENTI VOLGARI, DIFFAMATORI E AMBIGUI. NON E' UNO SPAZIO PER LA DISINFORMAZIONE.

Cerca nel blog

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO
TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRO ENERGETICO INFORMAZIONALE CON LA QXCI-SCIO

venerdì 19 aprile 2013

OPS...UN PRETE RESPONSABILE DELLA TEORIA DEL BIG BANG?


  All'inizo non ci fu nulla, che fu poi diviso per zero
e la distruzione del nulla...fece l'Universo.

L'universo (come lo percepiamo,)  è una illusione olografica simulata. Non c'è bisogno di nessun  'bang' (fai solo click, click... e poi "invio").

'Il Big Bang fu strano e ancora non lo comprendiamo, ha detto il Prof Stephen Hawking nel suo ultimo discorso. Ma qualsiasi cosa accadde nei primi secondi della creazione, non ha avuto bisogno dell'aiuto di Dio. Il nostro universo non ha avuto bisogno dell'intervento di nessun essere divino, ha detto. "Che faceva Dio prima di fare il mondo?" cosi ha detto Hawking al California Institute of Technology.'


 Sapete chi è l'uomo alla sinistra di Einstein?
E che i fa con lui?
E' George LAMAITRE, un prete belga
un astronomo e anche professore di fisica
MA... ALLORA??
Fu il primo scienziato ad uscirsene con la teoria del Big Bang
OPS... un prete..responsabile della teoria del Bing Bang
e... Gesuita, per giunta .
 
Stephen Hawking Big Bang 
S. Hawkins

I presenti al discorso di Hawkins 
hanno riempito l'edificio ed altri 1000 erano stipati sul prato esterno a guardare i mega schermi mentre lo scienziato ed autore, altamente rispettato, diceva che l'umanità non dovrebbe cercare di riempire le aree della sua attuale ignoranza, con storie fantastiche.

"Una di queste è che Dio scelse come dar vita all'Universo per ragioni che non possiamo comprendere. Questa era la visione di Papa Giovanni Paolo. Alla conferenza sulla cosmologia in Vaticano, il Papa disse ai delegati  che andava bene studiare l'universo dopo il suo inizio, ma non dovevano indagare l'inizio in sè, poichè quello era il momento della creazione e il lavoro di Dio. "Fui felice che il Papa non si fosse reso conto che avevo presentato uno studio alla conferenza, che suggeriva come l'universo aveva avuto inizio. Pensare di essere consegnato alla Inquisizione, come Galileo, non era una mia massima aspirazione ."

fonte: http://www.huffingtonpost.co.uk/2013/04/18/stephen-hawing-big-bang-god_n_3106626.html?icid=maing-grid7|uk-bb|dl10|sec1_lnk2%26pLid%3D172730#slide=more292651 

per le foto in b/nero: www.davidicke.com 

SI VEDANO ANCHE:

L'ANIMA DELL'UNIVERSO E... LA NOSTRA


ORA E' TUTTO CIO' CHE IMPORTA. ENTRIAMOCI E FACCIAMO LA COSA COSCIENTE

SIAMO UN OLOGRAMMA PROIETTATO DAI MARGINI DELL'UNIVERSO

Nessun commento: